Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

disattivare Rete Sicura

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buonasera, anche a me é successo che, collegandomi al sito della vodafone su fai da te, mi dà errore con la dicitura utente sconosciuto. Qualcuno sa se per il fisso é possibile chiamare il 42070 ,ascoltando la sequenza di numeri e   disattivare da lì?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Nel dubbio, prova! 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Trovato. Nell' APP sotto Rete Sicura si puó configurare Protezione: Nessuna

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@mschatzer  ha scritto:

Trovato. Nell' APP sotto Rete Sicura si puó configurare Protezione: Nessuna

Si ma non la disattivi, la inibisci solo della sua funzione.  e a fine mese la paghi lo steso. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti.
Sto provando di tutto per disattivare il servizio Rete Sicura, ma dalla mia area "Fai da te" alla sezione "Le tue offerte attive", non riesco proprio a trovare la dicitura del servizio.

Io ho attivo solo l'abbonamento per la Rete Fissa: secondo voi l'unico modo è pagare i 3 Euro per la disattivazione con l'operatore?

Grazie mille

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ci ho provato anch'io, la verità è che non si puo fare in nessun modo senza sborsare i 3,00 euro (si saranno resi conto che è un opzione inutile che tutti voglio rimuovere, e allora i "ladri" hanno studiato il modo per mettercelo a  quel servizio).L'unica soluzione possibile è quella di andare in un negozio vodafone e di farsela disattivare.Altrimenti la scelta più logica è cambiare operatore.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Inviato messaggio "SERVIZIO vrsincluso off" ma le gentile quanto inutile Vodafone mi risponde " Servizio Momentaneamente non disponibile" ... torno a TIM

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Scusa il 42070 è a pagamento? 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Francesco12006@libero.it   ha scritto:

Scusa il 42070 è a pagamento? 

No 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Purtroppo non funziona dall'estero. La scelta 3 corrisponde all'attivazione di Smart Passport

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 439 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation