Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

disattivare Rete Sicura

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

RIUSCITO FINALMENTE!

Dunque, mi sono deciso a contattate l'operatore al 190 e, dopo aver fornito la password di validazione dei contatti telefonici (impostata non ricordo quanto tempo fa), mi sono recato di nuovo nell'area Fai-da-te per riferire esattamente il messaggio di errore.

Miracolosamente (non so cosa abbia toccato), sia le Opzioni Attive che le Nuove Opzioni (da almeno sei mesi non disponibili per un non ben precisato errore) erano finalmente visibili. Così ho potuto raggiungere, tra le Opzioni Attive, la sezione Oprioni e Promozioni e lì era finalmente visualizzato lo stato di Rete Sicura e il relativo pulsante "Gestisci", tramite il quale ho potuto finalmente disattivarla.

Unico neo: poco dopo ho ricevuto un sms che comunicava la disattivazione il giorno dopo il prossimo rinnovo. Poco male, l'importante è aver raggiunto lo scopo!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Come revocare il servizio rete sicura?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/disattivare-Rete-Sicura/td-p/1058120

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Mi hanno appioppato per contratto rete sicura gratis per un mese. Tra meno di una settimana me la fanno pagare. Vodafone impedisce la disattivazione del servizio.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 157 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation