Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

disattivare Rete Sicura

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Non funziona ancora.

In nessun modo è possibile, solo pagando 3 euro.

Si chiama truffa

Mostra altro
SuperUser

Se non si ha internet, 190 no va ecc... non vi rimane altro che andare in uno Store Vodafone e farvi disistallare il servizio. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Disattivare Rete Sicura è molto difficile. Tramite il 42010 è praticamente impossibile perchè si viene rimbalzati da una voce campionata all'altra e se si arriva a parlare con un operatore si viene informati che la disattivazione costa 3 Euro. Nella pagina Fai da te da almeno 4 giorni non si può entrare e non vengono chiariti nè il motivo nè i tempi di risoluzione del problema. Qualcuno ha soluzioni alternative?

Grazie

Mostra altro
New Entry

Questo è quello che mi è comparso quando ho immesso i miei dati per presentare un reclamo: "Ooops, non hai nessuna utenza attiva. Non puoi inviare Reclami!". Alla faccia del customer care.

Mostra altro
New Entry

Che accattoni, passerò  ad un altro operatore .è  palesemente fatto apposta. Sono 2 giorni che non riesco in alcun modo a disattivarla

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
SuperUser

Se si vuole disattivare rete Sicura e non riuscite in nessun modo tramite i tradizionali canali, provate ad andare in uno Store Vodafone e chiedete se gentilmente ve lo disattiva. 

Oppure tramite 402070 

Mostra altro
New Entry

Incredibile, non si riesce ad avere nessuna informazione...  ho stipulato un contratto il 28 ottobre, venerdì viene il tecnico, non riesco neanche a cancellare l'appuntamento, peggio per loro, non troveranno nessuno a casa, e chiaramente non pagherò un euro.... 

Mostra altro
SuperUser

Se ci sono tutte queste "disgrazie" è meglio che facciamo una colletta e ci autogestiamo i servizi .Scherzo comunque incredibile che situazioni che ci sono in giro che tristezza ... speriamo che riuscite a risolvere il problema ... 

Mostra altro
New Entry
Spoiler
Sí è una vergogna.
Dal sito alla sezione rete sicura..cliccando gestisci dice che non è possibile procedere con l'operazione richiesta. Pertanto non si può disattivare. 
Consiglio di segnalare la cosa ad Altroconsumo. 
Inoltre dall' app non si possono gestire queste funzioni e questo serve solo a ritardare ed ostacolare la gestione del proprio profilo.
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 284 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation