Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

disattivare Rete Sicura

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Ho seguito la procedura ed apparentemente funziona. Purtroppo il rinnovo è scattato oggi ( ovviamente a mia insaputa ) e pare impossibile parlare con un operatore 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Confermo buon fine con quella sequenza indicata. Grazie ! 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

posso chiedere se la procedura che avete eseguito è stata fatta per una sim oppure per un FISSO ?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@lella_gmoli  ha scritto:

posso chiedere se la procedura che avete eseguito è stata fatta per una sim oppure per un FISSO ?

Da quel che si sottointende parerebbero da sim, per quello di casa, prova a contattare il 180 .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti. Al momento di inviare l'sms sono stata informata che sarebbe stato a pagamento.

Ho proceduto con il 42070 ed ho risolto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie mille utilissimo; ha funzionato.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ottimo grazie disattivata 

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Chiamando il 42070 e dando la sequenza suggerita , sono riuscito a disattivare anch'io il servizio.

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, ho seguito diversi thread di questa community, ma quando invio l' SMS al n° 42070 con il testo "SERVIZIO vrsincluso off" mi appare il messaggio "questa operazione potrebbe comportare costi aggiuntivi". Qualcuno mi potrebbe confermare quanto costerebbe disattivarlo? Ho provato anche a disattivarlo dalla sezione "Fai da te" ma accedendo con le mie credenziali vedo soltanto il profilo della mia rete fissa di casa e non quello relativo alla SIM dello smartphone. Vi chiedo se fosse possibile vedere entrambi i profili accedendo con un solo utente, come già accade per esempio con l'App My vodafone. Grazie Marco
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 466 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation