Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

disattivare VODAFONE RELAX Internet 1 Anno 4G

Highlighted
New Entry
anche a me uguale
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Pure a me stessa videata da 5 giorni ed impossibilità di disattivare ricaricabile e passare credito residuo su altra sim :( :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao!! ho una sim dati abbonamento, ho fatto la disattivazione del rinnovo automatico, quindi dal prossimo mese non pago più nulla. una domanda, forse stupida, ma se non la disattivo e la lascio così a disposizione magari di un futuro eventuale utilizzo, devo pagare la tcg lo stesso per i mesi in cui non mi viene fatturato nulla, nè consumo, nè fisso mensile? Grazie!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
no,se non la usi non pagherai niente,trascorsi i 12/24 mesi la sim sarà disattivata
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ho una domanda da fare.... Ho appena disattivato e quindi svincolato lo smartphone da contratto. Se voglio vendere il cellulare come a far vedere che lo smartphone è svincolato????
Mostra altro
Highlighted
New Entry
qualcuno sa se è possibile disattivare il rinnovo della sim bis dal fai da te, e soprattutto come?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"PABLODELLAVARR" ha scritto:
per fortuna non ho abbonamenti con voi,cmq visto che spesso qualcosa non funziona sarebbe il caso di cercare qualcuno minimamente capace che sappia mantenere il sito funzionante,sono 3 giorni che provo a disattivare una sim e mi esce sempre giusto per informazione,sul account ci sono 10 sim registrate :ko2: :ko2:
a posto,adesso si capisce perche non funzionava :ko2: il servizio di trasferimento costa 5€....che ovviamente andranno tutti in supposte per quelli della vodafone :oops:
affari conclusi con:nakya974-gian_cerruti-fiorellino33-mbmb67-marci985-Frasa-francescapll-bloodywolf-vasco23-makka16-celeradavide
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buon giorno a tutti, in caso di cambio operatore voce e dati e portabilità del numero devo effettuare comunque il recesso dal contratto Vodafone con raccomandata a Servizio Clienti Vodafone, c/o Casella Postale 190 – 10015, Ivrea (TO Oppure il subentro del nuovo operatore effettua in automatico la disdetta? Grazie per il supporto!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno,
Sto provando da diverso tempo a modificare il mio abbonamento dalla tipologia a contratto, con pagamento su carta di credito a ricaricabile. il 190 mi dice che è possibile recandomi in un negozio vodafone (ne ho già provati 3 differenti) ma gli operatori mi dicono che può essere fatto SOLO acquistando una particolare carta ricaricabile da 25 euro che ovviamente non si trova in commercio.
un altra soluzione proposta è quella di recarmi da un altro operatore e di fingere il passaggio.
Siccome queste 2 soluzioni non sono attuabili chiedo se ne esiste un'altra. nel caso non ci fosse sarò costretto a chiudere la sim e a passare ad un nuovo operatore.
rimango in attesa di una risposta.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vogliamo parlare della NON ESISTENZA sul sito di alcun recapito di mail certificata per poter inviare disdette? Mi sembra di ricordare che i gestori di pubblici servizi (la telefonia rientra tra questo) hanno l'obbligo di rendere noti i propri recapiti di e-mail certificati e di accettare la posta certificata quale sistema alternativo alla raccomandata con ricevuta di ritorno. Ma, comunicato questo ad un operatore, mi è stato risposto "che le regole di Vodafone sono queste. O raccomandata con R.R. o niente" !!! E' vero che siamo in Italia, ma la legge debbono rispettarla solo i ... piccoli?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 287 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation