Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

disattivare VODAFONE RELAX Internet 1 Anno 4G

Highlighted
Top Nerd
@"vpld" ha scritto:
Ciao. Sono uno studente francese e ho avuto un abbonamento con Vodafone, mentre vivevo a Roma. Sono tornato in Francia. Non ho più bisogno del mio abbonamento. Ho inviato una richiesta di cessazione per posta raccomandata. E 'stato ricevuto da Vodafone il 2 luglio, ma nulla è cambiato. Cosa dovrei fare?

Ciao, ho spostato la tua discussione nella sezione corretta e l'ho unita a discussione che tratta lo stesso argomento 8)
Ti ricordo che per ricevere assistenza, il Servizio Clienti è a tua disposizione anche tramite Social Network :thumbup:
In fondo a questa pagina, in basso a destra trovi i link alle pagine ufficiali di Vodafone su Facebook e Twitter :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La mia disavventura nel cercare di disdire l'abbonamento Vodafone alla scadenza dei 30 mesi Il 06/03/13 regalai a mio marito un Samsung tab con relativo abbonamento dati pagandolo a rate sulla mia carta di credito ,la scadenza di tale abbonamento come scritto sulla mia pagina Vodafone è stata il 06/09/15 Il giorno prima della scadenza feci la disdetta online di tale abbonamento e sim sul sito.Poco dopo mi contattò una gentile signorina Vodafone che mi disse che era meglio aspettare a disdire l'abbonamento a metà mese per non incorrere in penali Io le dissi che avevo anche bloccato il rinnovo automatico di internet che sarebbe scaduto il 03/10/15 Lei mi rispose che andava bene.Ho aspettato la fine di settembre per presentare la disdetta a Vodafone credendo a questo punto che non ci fossero problemi Mi sbagliavo ,oggi mi ha telefonato una meno gentile signorina che ha minacciato penali di oltre 200 euro per disdetta anticipata e dicendomi che in realtà il mio contratto scadrà ad ottobre ,che forse mi avrebbero fatto il favore di farmi un po' di sconto ma che avrei dovuto continuare a pagare e ad aspettare Quanto ancora andrà avanti questa storia? Non mi sembra molto corretto questo comportamento!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ti conviene contattare l'assistenza tramite Twitter o FB, sono davvero molto bravi e competenti :thumbup: Se non sai come fare,qui viewtopic.php?f=13&t=47395 le istruzioni :thumbup: Mio marito ebbe lo stesso problema e risolse tramite FB :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Nerd
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno, vorrei sapere dato che il sito della vodafone per richiedere un recesso di un abbonamento sim dati è inutilizzabile perchè non funziona MAI, come posso fare per richiederlo? Grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"fuki" ha scritto:
Buongiorno, vorrei sapere dato che il sito della vodafone per richiedere un recesso di un abbonamento sim dati è inutilizzabile perchè non funziona MAI, come posso fare per richiederlo? Grazie

Ciao fuki, prima di tutto, se non l'hai già fatto, contatta l'Assistenza Clienti Vodafone al numero gratuito 190, oppure su Facebook o Twitter.
Per recedere dal contratto abbonamento in qualsiasi momento puoi inviare una raccomandata a/r. 30 giorni dopo che Vodafone avrà ricevuto la tua richiesta, il recesso dal contratto sarà effettivo. L'indirizzo a cui spedire la Raccomandata è: “Servizio Clienti Vodafone, c/o Casella Postale 190 – 10015, Ivrea (TO)”
Ti chiedo, però, di prestare particolarmente attenzione se son presenti vincoli e corrispettivi di recesso anticipato legati al tuo numero, solitamente attivati se si prendono dei device insieme alla sim. Ecco perchè ti invito nuovamente a contattare l'Assistenza Vodafone. Di seguito la sezione del sito per Disattivazioni e recessi
Perchè non funziona mai? Cosa accade in particolare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La disattivazione on line NON FUNZIONA!! :ko2:
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Unisco i thread che trattano lo stesso argomento. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno,
ancora a Novembre 2016 ho disattivato l'abbonamento dati Vodafone relax, a cui era associata una SIM. Ieri mi vedo addebitato sul conto corrente un importo pari a 44 euro!! Mi sento dire dall'operatore che devo pagare il consumo degli scorsi due mesi...in sostanza Vodafone ha disattivato l'abbonamento annuale ma non ha disattivato la SIM dati e mi fa pagare i costi!!! Io dico, quanta disonestà c'è?? Come fa una persona a sapere che deve inviare ben 2 raccomandate, una per la disattivazione del contratto ed un'altra per la disattivazione della SIM. Perchè la SIM non viene disattivata, come parrebbe ovvio, contemporaneamente al contratto??? C'è sempre qualche modo per fregare la gente...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao, per disattivare la sim puoi andare qui (è tutto gratis, se vedi qualche accenno a eventuali costi è un errore del sito): https://variazioni.vodafone.it/restituzione-credito/ Puoi anche rivolgerti all'assistenza via Twitter (viewtopic.php?f=13&t=47395) , te la suggerisco perché sono molto bravi, e chiedere se possono venirti incontro in qualche modo. Spero che riuscirai a risolvere! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 215 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation