Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

disattivare VODAFONE RELAX Internet 1 Anno 4G

Highlighted
Top Nerd
@"vpld" ha scritto:
Ciao. Sono uno studente francese e ho avuto un abbonamento con Vodafone, mentre vivevo a Roma. Sono tornato in Francia. Non ho più bisogno del mio abbonamento. Ho inviato una richiesta di cessazione per posta raccomandata. E 'stato ricevuto da Vodafone il 2 luglio, ma nulla è cambiato. Cosa dovrei fare?

Ciao, ho spostato la tua discussione nella sezione corretta e l'ho unita a discussione che tratta lo stesso argomento 8)
Ti ricordo che per ricevere assistenza, il Servizio Clienti è a tua disposizione anche tramite Social Network :thumbup:
In fondo a questa pagina, in basso a destra trovi i link alle pagine ufficiali di Vodafone su Facebook e Twitter :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry