Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

disdetta contratto vodafone: MANCATA RICEZIONE RI ACCREDITO DEL CREDITO RESIDUO

Highlighted
New Entry

a fine maggio, a seguito delle modifiche unilaterali di vodafone, facevo richiesta di soppressione del numero vodafone con CONTESTUALE RIACCREDITO DEI MIEI SOLDI su mio c/c.

il numero è stato correttamente disattivato entro 30 gg mentre dei miei soldi nemmeno l'ombra!

non essendo più cliente vodafoene è impossibile parlare con assistenza telefonica... da chat mi è stata data come data certa di emissione del bonifico il 25/07 ma evidentemente certa non lo era... !!!

oggi dall'assistenza mi comunicano che loro "non possono verificare" .... wow

da centro vodafone mi dicono che "loro non hanno gli strumenti per verificare"... super assistenza! 

quindi io che dovrei fare? .... aspetto un segno a braccia aperte della Vs serietà aziendale?! ..

devo pensare di spendere soldi (per riavere i miei soldi) e attivarmi per vie legali...

una GRANDE azienda, se definita tale, non dovrebbe ABBANDONARE i propri clienti anche quelli passati!

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Ciao @manuelv8556 

Questo è un forum quindi qui non troverai assistenza ma consigli fatta da esperienze di persone che hanno provato i prodotti ecc... 

Il mio consiglio è TENTARE di contattare Twitter o Facebook , oppure Reclami Vodafone per essere ricontattato premi qui  . Incrociamo le dita e speriamo che vadi a buon fine. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 185 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation