Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

disdetta sim ricaricabile

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower 2.0

buondì, avrei bisogno di una piccola info, ho due sim ricaricabili dal 2015, ne ho prese e sono in arrivo altre due nuove perchè era l'unico modo per avere la promozione alla quale ero interessata, e comunque uno dei due numeri avevo necessità di cambiarlo. all'arrivo delle due nuove sim dovrei disattivare le vecchie, non trovo il modulo esatto, l'unico trovato mi chiede di segnalare il servizio da disattivare ma io devo disattivare numero e Sim completamente, avete suggerimenti?

Lory
Mostra altro
5 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
SuperUser

Se si tratta di semplici ricaricabili basta non ricaricarle per un anno e si disattiveranno automaticamente 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 2.0

ma l'addebito mensile che fanno per il costo della sim (non parlo di abbonamenti offerte o simili)?

Lory
Mostra altro
Community Manager

Ciao 
se ti riferisci al costo del Piano della SIM puoi passare a Vodafone 25 chiamando il 42070 o dal sito nella sezione Fai da Te.

Grazie
​​​​​​​Mercurio

Mostra altro
Follower 2.0

si infatti lo avevo già cambiato e mi sono accorta che non c'è più il costo del piano telefonico... grazie mille smiley tongue

Lory
Mostra altro
Community Manager

Grazie a te :)
Mercurio

Mostra altro
5 RISPOSTE
SuperUser

Se si tratta di semplici ricaricabili basta non ricaricarle per un anno e si disattiveranno automaticamente 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 2.0

ma l'addebito mensile che fanno per il costo della sim (non parlo di abbonamenti offerte o simili)?

Lory
Mostra altro
Community Manager

Ciao 
se ti riferisci al costo del Piano della SIM puoi passare a Vodafone 25 chiamando il 42070 o dal sito nella sezione Fai da Te.

Grazie
​​​​​​​Mercurio

Mostra altro
Follower 2.0

si infatti lo avevo già cambiato e mi sono accorta che non c'è più il costo del piano telefonico... grazie mille smiley tongue

Lory
Mostra altro
Community Manager

Grazie a te :)
Mercurio

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 207 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation