Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

disdire internet 100 ore

New Entry
come si fà a disdire l'offerta internet 100 ore? sono passati 2 anni e come da contratto posso recidere senza penale,ma come devo fare,ho chiamato il 42070 e non riesco a fare nulla con la sim che uso per internet no posso nemmeno chialmarlo,sul sito non c'è modo di trovare dove disdire. Sono cosi andato al centro vodafone e mi hanno dato un foglio da compilare e spedire con raccomandata,fatto tutto il 16 dicembre ,ma l'offerta è ancora in atto,mi hanno gia rinnovato per un altro mese,ma io non lo volevo,è questo il modo di fare?ora mi faranno fare due mesi in più che io non volevo dato che l'offerta si rinnova di 2 mesi in 2 mesi? Ho chiamato una volta il 190 per un chiarimento su un addebito di troppo e non mi hanno saputo dire nulla,solo lo segnaliamo e la richiameranno,è passato un anno e non si è fatto sentire nessuno,non mi sembra un bel modo di trattare i clienti,intanto andrò a bolccare i pagamenti verso vodafone poi vediamo
Mostra altro
21 RISPOSTE 21
SuperUser
Ogni abbonameto si disdice inviando al richiesta tramite raccomandata A/R all'indirizzo indicato dal negoziante. Una volta recapitata la raccomanda ci sono 30 giorni lavorativi entro cui Vodafone dovrà disdire questo contratto.
Se l'hai inviata il 16 dicembre supponiamo che sia stata recapitata il 20 dicembre, quindi devi contare 30 giorni lavorativi a partire da quella data. Il tagliandino che ti è stato recapitato che data di consegna riporta?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
riporta il 18 dicembre,ma visto che l'abbonamento si rinnova bimestralmente,non è che mi fanno fare 2 mesi e poi la tolgono?
Mostra altro
SuperUser
Conta allora 30 giorni lavorativi dal 18 dicembre. Se il tutto dovesse rinnovarsi nonostante la richiesta pervenuta e il tempo correttamente trascorso chiama il 190. Oppure fai già presente la cosa adesso!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
come previsto oggi mi è arrivato l'sms che dice che ikl 19 si rinnova l'abbonamento,mi toccherà chiamare il 190?mi faranno perdere un sacco di tempo
Mostra altro
New Entry
mi rispondo da solo,oltre che perdere tempo mi fanno perdere anche la pazienza,ho chiamato il 190,li chi ti dice una cosa chi un altra,l'ultima oggi che la mia richiesta non è valida e di rispedirne un'altra,ma è questo il modo di trattare i clienti,la richiesta me l'hanno data al centro vodafone,cosi questi si perdono i clienti,io con loro ho ben 3 sim. Cosi per disdire mi toccarà cambiare questo contratto in ricaricabile in modo che si chiuda in automatico,ma ti pare possibile,e pensate che non mi toccherà pagare internet fino a febbraio? Se continua cosi passo ad un altro operatoree gli blocco pure il pagamento di internet visto che mi girano
Mostra altro
New Entry
Sono nelle tue stesse condizioni, forse peggio:ho inviato la raccomandata il 16/11/2009 e non mi hanno ancora disattivato!Ho chiamato più volte il 190, ogni volta tanti rassicurazioni, inviato fax, nulla!!Sono già al terzo rinnovo.Non so più cosa fare.Tra l'altro sono completamente scontento del servizio. :ko2:
Mostra altro
New Entry
@"charlie60" ha scritto:
Sono nelle tue stesse condizioni, forse peggio:ho inviato la raccomandata il 16/11/2009 e non mi hanno ancora disattivato!Ho chiamato più volte il 190, ogni volta tanti rassicurazioni, inviato fax, nulla!!Sono già al terzo rinnovo.Non so più cosa fare.Tra l'altro sono completamente scontento del servizio. :ko2:

invia piu e piu volte il fax a vodafone!!! tempestali :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Questa è l'ennesima dimostrazione di come è disonesta questa azienda. ad aprile finalmente scadono i 24 maledetti mesi, siccome già alla mia ragazza hanno RUBATO altre 2 mensilità (non si accontentano mai, dopo lo schifo di servizio che ci hanno dato) ho prontamente chiamato il 190 dove un'onestissima operatrice mi ha innanzitutto chiesti se volevo la vodafone station, ma io le ho risposto che non me ne fregava niente e che avevo chiamato solo per informarmi sulla disdetta. e lei onestamente mi ha detto di inviarla a metà aprile! memore della disavventura della mia ragazza le ho chiesto l'indirizzo e le ho risposto checi avrei pensato io a quando spedirla. e lei "poi le applichiamo la penale". sono davvero stufo di parlare con queste operatrici ignoranti (ma forse no.....) Comunque ho deciso che agirò così: -invierò fax a febbraio in cui preannuncerò disdetta -chiederò la restituzione dei MIEI 50 euro (assegno o storno ultima fattura) -comunicherò che al pagamento della 12esima fattura (scalata dal mio conto) provvederò al blocco del rid a loro favore In questa maniera mi tutelerò da loro ulteriori truffe. e finalmente comincerò a viaggiare con la chiavetta e con tim a velocità ragionevoli e SENZA abbonamento.
Mostra altro
New Entry
è vero ci sono pure le 50 euro che ti prendono all'inizio,chissà se pasandola a ricaricabile me le ridaranno? la chiavetta ricaricabile tim l'avevo vista anche io e la volevo fare a fine mese perchè le 100 ore li sono in offerta per sei mesi a 10 euro invece che 20. Come hai deciso di fare tu credo sia il mod migliore,cmq il fax mandalo 30 giorni prima della scadenza e ci s crivi nome cognome e che vuoi la disdetta o chiusura del contratto,poi dovrai comunque mandare la richiesta tramite raccomandatasempre 30 giorni prima della sc adenza senno entri nel giochino del rinnovo e sei finito. Comunque a me fa nervoso che mi dice la sua richiesta non è valida ,m se il foglio me lo hanno stampato al centro vodafone,la sua richiesta vale solo per decesso fallimento o possessione di sim multiple,al che ho detto mica ho barrato nessuna di queste cose,gli ho pure detto facciamola come disdetta da sim multiple dico ha questa e quella del cellulare,l'operatrice mi fa non bastano deve averne almeno tre,al che io penso ma che mi state prendendo per ...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 111 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation