Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

disdire internet 100 ore

New Entry
per charlie60 devi mandare il fax almeno 30 giorni prima e cmq anche la richiesta cartacea con raccomandata di ritornosempre 30 giorni prima,oppure fai come me mi faccio sto mese e qualche giorno prima che scade la faccio diventare ricaricabile,ci metto 25 euro li uso pe rtelefonare e fine ,il contratto si chiude in automatico entro 48 ore
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate, hobisogno di un modulo fatto apposta o va bene in carta semplice?nel caso, dove lo trovo? ragazzi resistete,è finita chi ci ha truffati per mesi ci perderàper sempre come clienti.
Mostra altro
SuperUser
E pensare che basterebbe mettere sul sito un pulsante "DISATTIVA RINNOVO ABBONAMENTO" dopo trascorsi 24 mesi dall'attivazione dello stesso. Non dico che dovrà essere disattivata la SIM, ma l'opzione INTERNET a pagamento (in fondo se la SIM abbonamento rimane attiva non succede nulla dato che è priva di tassa di concessione governativa dato che è una SIM DATI). Vodafone, come complichi la vita! :ko2:
Mostra altro
New Entry
internazionale in pratica odi vodafone :mrgreen: :mrgreen: ma perchè non passi ad altro operatore??? :mrgreen: ehehe scherzo...
Mostra altro
New Entry
teoricamente va bene anche in carta semplice,ma passa da un punto vodafone e fattti dare il modulo,poi magari li spedisci insieme tutti e due cosi scelgono quello che gli pare meglio e non ti dicono come a me che il modulo non è buono,comunque io ho il dubbio che rivedrò mai le 50 euro iniziali visto che passo la sim a ricaricabile :paura:
Mostra altro
New Entry
@"man78" ha scritto:
per charlie60 devi mandare il fax almeno 30 giorni prima e cmq anche la richiesta cartacea con raccomandata di ritornosempre 30 giorni prima,oppure fai come me mi faccio sto mese e qualche giorno prima che scade la faccio diventare ricaricabile,ci metto 25 euro li uso pe rtelefonare e fine ,il contratto si chiude in automatico entro 48 ore
Altro che 30 giorni prima!E' dal 16 /11/2009 che sto aspettando.Ho inviato sia la raccomandata che numerosi fax , per non dire delle chiamate al 190.Consiglio di scieglietre sempre sim sciolte senza chiavette allegate, in modo tale da non avere vincoli.
Mostra altro
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
E pensare che basterebbe mettere sul sito un pulsante "DISATTIVA RINNOVO ABBONAMENTO" dopo trascorsi 24 mesi dall'attivazione dello stesso. Non dico che dovrà essere disattivata la SIM, ma l'opzione INTERNET a pagamento (in fondo se la SIM abbonamento rimane attiva non succede nulla dato che è priva di tassa di concessione governativa dato che è una SIM DATI). Vodafone, come complichi la vita! :ko2:
E come riuscirebbero altrimenti ad incasinarci?
Mostra altro
New Entry
Flavio non odio Vodafone.....ma capisci che dopo 2 anni che ho un pessimo servizio, mi accreditano somme indebite (che sono riuscito a farmi scalare ma sempre dopo perdite di telefonate e tempo) disdette di weekend senza comunicarmi, fatturazione on line richiesta un anno e mezzo fa e mai ricevuta, promesse di essere chiamati dal servizio tecnico(MAI AVVENUTO secondo me non esiste!)....adesso mi fanno storie ancheper disdire dopo che io ho pazientato per 24 mesi........la scheda di un altro operatore già la uso da un po' con mobile partner...eheheheheh
Mostra altro
New Entry
@"internazionale" ha scritto:
Flavio non odio Vodafone.....ma capisci che dopo 2 anni che ho un pessimo servizio, mi accreditano somme indebite (che sono riuscito a farmi scalare ma sempre dopo perdite di telefonate e tempo) disdette di weekend senza comunicarmi, fatturazione on line richiesta un anno e mezzo fa e mai ricevuta, promesse di essere chiamati dal servizio tecnico(MAI AVVENUTO secondo me non esiste!)....adesso mi fanno storie ancheper disdire dopo che io ho pazientato per 24 mesi........la scheda di un altro operatore già la uso da un po' con mobile partner...eheheheheh
Ha perfettamente ragione!
Mostra altro
New Entry
@"internazionale" ha scritto:

allora passati i 24 mesi, sarai libero di svolazzare Vs altro gestore :mrgreen: :mrgreen: ma non odiare vodafone.... :mrgreen: :mrgreen: in fondo però hai pienamente ragione...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 233 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation