Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nerd
@pierremirelli per risolvere il tuo probblema dovresti contattare il servizio clienti.aggiornaci
Cry
Mostra altro
New Entry

anche io ho la mail in @vodafone.it e con l'iphone dal 5/11 non riesco più a configurare la app MAIL.

COME FARE?

Mostra altro
SuperUser

@danielepo84@  ha scritto:

@anche io ho la mail in @vodafone.it e con l'iphone dal 5/11 non riesco più a configurare la app MAIL.

COME FARE?

Pare che funzionerà solo da pc 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

lo stesso accade anche a me,contattato il servizio clienti ma non hanno ancora risolto..bah

Mostra altro
Nerd
@NABO71 ti rispondo io ho dall app my vodafone o contattare il servizio clienti spiegando il tuo problema.aggiornaci.
Cry
Mostra altro
Nerd
ciao luciano in fondo alla pagina cè twitter e facebook.
Cry
Mostra altro
New Entry

buongiorno,

vi scrivo perché ormai da una settimana non riesco più ad accedere al servizio di posta elettronica Vodafone.

Premetto che ho sempre fatto l'accesso dal servizio webmail via browser intenet.

Noostante abbia inserito le credenziali corrette (tra l'altro all'inizio avevo pensato di averle dimenticate e ho reimpostato la password) la form di accesso mi informa che le credenziali inserite non sono corrette (ma sono le stesse di MyVodafone e del servizio FaiDaTe, ai quali accedo tranquillamente ...).

Ho letto in giro che questo disservizio è diffuso, ed io ho assoluto bisogno di accedere alla posta elettronica, è possibile avere una previsione di quando il servizio sarà di nuovo disponibile?

Grazie

SuperUser

Dovresti chiederlo all’assistenza clienti. Il forum, purtroppo, non fornisce questo servizio!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Grazie,avevo gia' fatto, ma hanno solo risolto il problema di accesso al Fai da Te,per webmail,via browser,non riesco ad entrare.Ma vedo che anche altri hanno lo stesso mio problema.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao io ho trovato come fare prima entra nel fai da te e lascia aperta la pagina poi apri un'altra pagina e apri webmail e entri in automatico senza piu' digitare la password ciao

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 402 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation