Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

errore nel Fai da Te, sia sito che app

New Entry

Da qualche settimana non riesco più ad accedere ai servizi fai da te, ne tramite web ne tramite app.

Ho provato anche a cancellare il mio account e fare una nuova registrazione con il mio numero mobile.

Da web entro con user e psw ma poi non mi fa vedere ne i contatori ne i dettagli della mia sim, vari errori "utente non riconosciuto" o "impossibile recuperare i dati".

L'app My Vodafone da errore in fase di avvio quando tenta di connettersi.

Gli operatori del call center mi danno risposte generiche .... non capiscono il problema.

Qualche idea o cosiglio per risolvere ?

Non vedo i contatori, non riesco a ricaricare ....

Grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@xxaamm  ha scritto:

Da qualche settimana non riesco più ad accedere ai servizi fai da te, ne tramite web ne tramite app.

Ho provato anche a cancellare il mio account e fare una nuova registrazione con il mio numero mobile.

Da web entro con user e psw ma poi non mi fa vedere ne i contatori ne i dettagli della mia sim, vari errori "utente non riconosciuto" o "impossibile recuperare i dati".

Gli operatori del call center mi danno risposte generiche .... non capiscono il problema.

Grazie

Ciao @xxaamm  prova a contattare Twitter o Facebook, oppure fai un reclamo scritto https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@xxaamm  ha scritto:

Grazie

Ciao

devi attendere alcuni minuti dalla registrazione per accedere ai contatori e a tutto il resto.

Fai registrazione, fai logout. Attendi 15 minuti circa e poi riprova.

PS: la ricarica puoi farla direttamente da qui https://ricarica1click.vodafone.it/ricaricaevo/main.do

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 36 membri 245 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation