Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

errore sa002

New Entry

non riesco ad attivare la vodafone tv mi da errore sa002,come posso risolvere? 

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Non è possibile associare il tuo account a Vodafone TV.
Ti consigliamo di riprovare inserendo il tuo Codice di Attivazione, che puoi trovare nell'SMS o nella mail di conferma che hai ricevuto al momento dell'attivazione di Vodafone TV. Se non hai ricevuto la mail o l'SMS, chiama il 42005 da un numero Vodafone. In alternativa, vai su voda.it/codiceattivazione navigando con la tua linea IperFibra oppure, contatta il 199 900 900

Se invece hai effettuato un hard reset del tuo Vodafone TV Box, prima di inserire il tuo Codice di Attivazione dovrai accedere al Fai da Te su vodafone.it per effettuare una disassociazione del tuo Vodafone TV Box e nuova associazione.

Per farlo, segui questi semplici passi:

1. Accedi al Fai da te su vodafone.it con le tue credenziali a cui hai associato la linea Fibra
  2. Nell’area “La tua Rete Fissa” clicca su “Il tuo piano tariffario”
  3. Scorri la pagina verso il basso e clicca su “Accedi” nel box dedicato a Vodafone TV
  4. Nell’area “Gestione Vodafone TV Box” troverai una sezione dedicata al tuo Codice di
  5. Attivazione. Clicca sul bottone “Rimuovi” per disassociare il vecchio Vodafone TV Box dalla tua linea
  6. Ora collega il nuovo Vodafone TV Box al tuo TV e procedi all’installazione inserendo il tuo Codice di Attivazione

FONTE Vodafone 

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Vodafone-TV/Codici-di-errore/Codici-Errori?id_argomen...

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Ho eseguito alla lettera le istruzioni, ma nell'apposita sezione del Fai da Te, non ho il pulsante Rimuovi, ma solo il pulsante Associa. Cliccando questo, mi fa tornare sempre all'inizio della pagina web, senza effettuare altre azioni. 

Mostra altro
SuperUser

Hai già contattato l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ho il solito identico problema. 

Mi hanno resettato la station da remoto, ho reinstallato la app sul cell come da indicazioni ma il problema persiste.

Sto aspettando di riessere contattato dal 190 vediamo che dicono.. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 163 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation