Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

fattura cartacea

Highlighted
New Entry

non voglio ricevere la fattura cartacea ma solo on line come si fa ?

Mostra altro
15 RISPOSTE 15
Highlighted
SuperUser

Hai cercato semplicemente con Google?

Io ho trovato questo: "Per modificare la modalità di ricezione del conto telefonico puoi accedere da un computer al Fai da te e selezionare Opzioni di fatturazione all’interno del box Fatture. Cliccando sulla voce Modalità di ricezione, apparirà la schermata denominata Servizi Base in cui puoi selezionare tipologia e formato della fattura e scegliere tra fattura cartacea, via email o scaricabile."

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Vorrei non ricevere la fattura cartacea. Sul fai da te mi fa vedere solo la mia SIM e non anche la parte realiva alla linea fissa. Come posso risolvere il problema?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Non riesco dal Fai da Te a impostare la fatturazione online così da non ricevere più copia cartacea. Non voglio più pagare i 2 euro. Il link mi rispedisce ad una pagina bianca.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

L'assistenza clienti che dice?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Devo disattivare la fattura cartacea attivata in maniera fraudolenta da parte di un negozio Vodafone. Non è possibile parlare con l' assistenza e non c'è nessuna funzionalità nell' area fai da te del sito che permetta di farlo.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Sul sito ho trovato questo: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Costi-e-Pagamenti/fattura-non-fiscale-digitale

Se non dovesse fare al caso tuo insisti con l'assistenza clienti, anche tramite Twitter o Facebook. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

sto ricevendo la bolletta cartacea e vorrei riceverla alla mail. Nella mia area riservata nel sito non ci riesco.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Hai letto sopra?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Il sito non funziona, rimanda ad una pagina bianca!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 134 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation