Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

fattura cartacea

Highlighted
Follower

Io ho telefonato al 190 e ho detto all'operatore che il sito non funzionava. L'operatore mi ha detto che mi avrebbe tolto la fattura cartacea per mettermela solo elettronica. Io, controllando sul fai-da-te vedo ancora la fattura cartacea, anche se l'operatore me la ha impostata online. La prossima fattura mi dirà la verità. Se mi dovesse arrivare ancora cartacea non saprei più cosa fare per non pagare questi 2 maledettissimi euro.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

come hai fatto a parlare con operatore al 190? a me risponde tobi e non si riesce a parlare con operatore...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

come fare per far recapitare la bolletta sulla mia EMAIL

Mostra altro
SuperUser

@c_todisco54  ha scritto:

come fare per far recapitare la bolletta sulla mia EMAIL

Qui forse trovi la soluzione. https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Costi-e-Pagamenti/fattura-non-fiscale-digitale  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno

Da anni, e non è un modo di dire, cerco di non ricevere più la fattura cartace, ma solo quella per email. Da anni, la relativa pagina nell'Area personale non carica niente. Da tablet, da PC da smartphone, con svariati tipi di browser.

COme smettere di vedersi prelevare 2 euro a fattura inutilmente?

Mostra altro
Highlighted
Community Manager

@GEPPEGOGLIO wrote:

Buongiorno

Da anni, e non è un modo di dire, cerco di non ricevere più la fattura cartace, ma solo quella per email. Da anni, la relativa pagina nell'Area personale non carica niente. Da tablet, da PC da smartphone, con svariati tipi di browser.

COme smettere di vedersi prelevare 2 euro a fattura inutilmente?

Ciao, abbiamo spostato qui il tuo post

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 178 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation