Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

fattura errata

Highlighted
New Entry

Nell'ultima fattura mi sono stati addebitati i costi sia dell'acquisto di un  cellulare (che invece avevo preso a rate) e la penale di recesso per un totale di 1056 euro. .Io NON HO CHIESTO ALCUN RECESSO , ho aperto la chiamata a vodafone per segnalare l'errore il 4 di novembre, mi han risposto quasi subito dicendo che in effetti si era trattato di un errore di recesso automatico e che nel giro di 72 ore avrebbero risolto tutto e fatto lo storno. Sono possati 10 GIORNI, la pratica risulta aperta ma oncora nulla è stato risolto e la fattura scadrà il 15 novembre con addebito su carta di credito.

Ho continuato a chiamare per avere risposta ma ogni operatore mi da una risposta differente, ho mandato due mail PEC ma nessuno risponde. Non so più che fare se non recedere davvero a questo punto?? FOrtuna che ho ben 4 numero vodafone attivi ...... porterò via tutto appena possibile!

Scusate los fogo ma è anche epr avvisare altri a non prendere celllulari a rate su vodafone e non fare addebito su carta di credito  

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

@FGUERINI65  ha scritto:

Nell'ultima fattura mi sono stati addebitati i costi sia dell'acquisto di un  cellulare (che invece avevo preso a rate) e la penale di recesso per un totale di 1056 euro. .Io NON HO CHIESTO ALCUN RECESSO , ho aperto la chiamata a vodafone per segnalare l'errore il 4 di novembre, mi han risposto quasi subito dicendo che in effetti si era trattato di un errore di recesso automatico e che nel giro di 72 ore avrebbero risolto tutto e fatto lo storno. Sono possati 10 GIORNI, la pratica risulta aperta ma oncora nulla è stato risolto e la fattura scadrà il 15 novembre con addebito su carta di credito.

Ho continuato a chiamare per avere risposta ma ogni operatore mi da una risposta differente, ho mandato due mail PEC ma nessuno risponde. Non so più che fare se non recedere davvero a questo punto?? FOrtuna che ho ben 4 numero vodafone attivi ...... porterò via tutto appena possibile!

Scusate los fogo ma è anche epr avvisare altri a non prendere celllulari a rate su vodafone e non fare addebito su carta di credito  

Ciao @FGUERINI65  hai fatto bene a divulgare questo post , prova a fare un reclamo attraverso questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  oppure a contattare Facebook o Twitter in fondo a questa pagina . Speriamo che ti risolvino il problema . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

GRAZIE DEL SUGGERIEMNTO. HO FATTO RECLAMO AL LINK CHE MI HAI INDICATO. SPERIAMO RISPONDANO A BREVE!!!

Mostra altro
SuperUser

Alle pec rispondono entro 45 giorni solari, quindi se l'hai mandata da poco è normale non aver ricevuto risposta.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 318 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation