Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

fatturazione e disattivamento sim

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Ciao, avevo due sim abbonamento non più usate da un anno. Nonostante abbia dato la disdetta con tanto di raccomandata Vodafone mi ha addebitato 5 euro cadauna per un abbonamento che non utilizzo da oltre un anno. A questo punto per riavere i miei 10 euro devo per forza rivolgermi all'AGCOM? 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
New Entry

Grazie molte. Passata l'arrabbiatura ho contattato il 190 e mi hanno risposto dalla Romania. Sono stati gentilissimi, mi hanno spiegato qual'era il problema (incredibilmente non hanno associato la carta d'identità alla mia richiesta di disattivazione spedita con raccomandata) e quindi mi hanno preso i 5 euro mensili. Poi sono stato contattato da un altra operatrice, sempre dalla Romania, che mi ha garantito la risoluzione del problema entro sette giorni. Non so se riavrò i miei 10 euro, ma l'importante è stato trovare operatori gentili e competenti che mi hanno ascoltato e risolto il problema per il futuro (sono fiducioso che le operatrici mi risolveranno il problema). Questa è la Vodafone che conoscevo!!smiley happy

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Per ora direi di iniziare a rivolgerti all’assistenza clienti, come per qualunque altro servizio. 

Trovi i link in fondo a questa pagina per Twitter o Facebook. 

Se poi vuoi contatta direttamente l’AgCom libero di farlo. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Grazie molte. Passata l'arrabbiatura ho contattato il 190 e mi hanno risposto dalla Romania. Sono stati gentilissimi, mi hanno spiegato qual'era il problema (incredibilmente non hanno associato la carta d'identità alla mia richiesta di disattivazione spedita con raccomandata) e quindi mi hanno preso i 5 euro mensili. Poi sono stato contattato da un altra operatrice, sempre dalla Romania, che mi ha garantito la risoluzione del problema entro sette giorni. Non so se riavrò i miei 10 euro, ma l'importante è stato trovare operatori gentili e competenti che mi hanno ascoltato e risolto il problema per il futuro (sono fiducioso che le operatrici mi risolveranno il problema). Questa è la Vodafone che conoscevo!!smiley happy

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 131 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation