Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

fatture non motivata

Highlighted
New Entry

Continuo a ricevere fatture non motivate da euro 10ogni due mesi. Ho disdetto regolarmente il 03/10/2018,

e nonostante abbia fatto tutto regolarmente continuo a ricevere fatture l'ultima con scadenza 04/02/2020,

Vorrei gentilmente sapere perch'è ciò avvenga nonostante ho reccesso ''causa modifica dlle condizioni contrattuali''

grazie per l'attenzione

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@cozzolino400  ha scritto:

Continuo a ricevere fatture non motivate da euro 10ogni due mesi. Ho disdetto regolarmente il 03/10/2018,

e nonostante abbia fatto tutto regolarmente continuo a ricevere fatture l'ultima con scadenza 04/02/2020,

Vorrei gentilmente sapere perch'è ciò avvenga nonostante ho reccesso ''causa modifica dlle condizioni contrattuali''

grazie per l'attenzione

Ciao @cozzolino400  purtroppo questo è un social pubblico composto da persone che hanno avuto esperienza positiva o negativa con Vodafone, il tuo problema lo puoi risolvere chiamando il 190 o TWITTER, FACEBOOK ch trovi in fondo a questa pagina, loro avendo i terminali, ti aiuteranno a risolvere il problema.

Oppure prova a fare un reclamo attraverso il link Vodafone https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  oppure se ti può essere di aiuto da questo link potresti trovare una soluzione. (potresti) https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto-Vodafone  (clicca su costi e pagamenti) Speriamo che risolvi il problema  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 169 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation