Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

hotspot wifi e internet - problemi

Highlighted
New Entry

Salve a tutti, per caso a qualcuno è mai capitato di non poter raggiungere determinati siti utilizzando la vodafone come hotspot da pc? ho un iphone xs max, lo uso come hotspot per il mio pc avendo un abbonamento infinity black ediction. Sto riscontrando dei problemi di cui non ci avevo fatto tanto caso in precedenza, ovvero quando scarico dei client per accedere a dei giochi o se devo raggiungere alcuni siti, la pagina non si apre riportando lerrore http 503 o 504. Poi se provo a cambiare connessione hotspot, esempio con tim, le stesse pagine e client sopra citati vengono aperte senza alcun problema. La mia domanda è; è mai possibile che vodafone in qualche modo possare bloccare determinati server ed eventualmente esiste il modo per arginare il problema? grazie in anticipo!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 167 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation