Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

il servizio clienti VODAFONE è COMPLETAMENTE INUTILE

Highlighted
New Entry

Non riesco a comunicare il pagamento di una fattura a nessuno dei numeri di servizio clienti dedicati, Come ******o si fa a parlare con un operatore?!

Mostra altro
16 RISPOSTE 16
Highlighted
SuperUser

Cercando sul sito si trova questo: https://m.vodafone.it/supporto/business/detailed_faq/2404/ho-pagato-ma-il-servizio-e-ancora-sospeso-...

Lo hai fatto?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Hanno cannato la portabiltià del mio numero mobile e sono rimasto ormai da 4 giorni senza numero, ho parlato con Tobi, 4 operatori dalla romania, 2 operatori dall'albania, 1 dalla polonia, qualcuno su twitter, il toby di facebook e svariati operatori via chat. Non solo non hanno risolto il mio problema, non sono in grado di dirmi se e quando riavrò il mio numero. I reclami si possono fare solo via PEC o Raccomandata. Desistete gente cambiate operatore in caso di problemi o NON rischiate di passare a Vodafone potreste perdere il vostro numero per sempre.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Vi capisco e condivido tutto! Sto cercando di chiamare la vodafone per farmi dare una internet key e NON CI RIESCO!!! Devo sorbirmi un risponditore automatico lento come una lumaca e del tutto inutile per poi essere rediretta in romania e scoprire che non possono aiutarmi. BASTA!!!

NON E' POSSIBILE AVERE UN SERVIZIO E RINUNCIARE ALL'ASSISTENZA!!! Chiederò un'offerta ad un altro operatore e disdirò il contratto, e pazienza per la penale. Non ci penso proprio a sottoscrivere altri servizi con questi qui!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Confermo, ti lasciano in mano ad un robottino con voce inquietante e nn ti danno assistenza.......ti fanno stare le ore al telefono

Mostra altro
Highlighted
New Entry

CONFERMO! Da mezz'ora sto cercando in ogni modo di segnalare un PERICOLO grave sulla linea (un palo inclinato, retto ormai solo dal filo, che può cadere sulla strada in ogni momento) e sono rimandato da Tobi a... Tobi. Possibile che non ci sia un canale per comunicare direttamente ad una persona fisica in caso di guasto o pericolo? 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Beh in caso di pericolo come denunci (il palo) io non chiamo vodafone, am chi arriva sempre, carabinieri o vigili del fuoco, spiego per telefono cosa vedo e attendo sul posto. Tutti ma proprio tutti gli operatori telefonici non hanno numero pe rle emergenze. In fondo questo è il bello del privato ti mette un risponditore automatico e insiti solo se ti serve.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

In realtà ricordo che, almeno per questo, TIM funzionava, nel senso che bastava chiamare il 187. Comunque, dopo un'ora, son riuscito ad avere il numero 800415042 che si occupa di questo tipo di segnalazioni. Un'ora che mi sarei risparmiato se l'avessi trovato. come sarebbe logico, sulla home del servizio clienti di vodafone.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sono completamente d'accordo. Fanno in.......re la gente per gusto!!!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Mi hanno addebitato in fattura  un servizio che non ho MAI richiesto(entrainment). Sono passati quattro mesi e ancora non provvedono ad accreditarmi il "maltolto". Qualche dirigente Vodafone legge questi "cori" di scontenti?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 194 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation