Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

il servizio clienti VODAFONE è COMPLETAMENTE INUTILE

Highlighted
Follower 3.0

@Gianpieroviola  ha scritto:

Hanno cannato la portabiltià del mio numero mobile e sono rimasto ormai da 4 giorni senza numero, ho parlato con Tobi, 4 operatori dalla romania, 2 operatori dall'albania, 1 dalla polonia, qualcuno su twitter, il toby di facebook e svariati operatori via chat. Non solo non hanno risolto il mio problema, non sono in grado di dirmi se e quando riavrò il mio numero. I reclami si possono fare solo via PEC o Raccomandata. Desistete gente cambiate operatore in caso di problemi o NON rischiate di passare a Vodafone potreste perdere il vostro numero per sempre.

Il servizio in più di Vodafone è il corso di Polacco, Rumeno ed Albanese compreso nella chiamata, se poi non ti va mai bene niente...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

E' mai possibile che non si possa parlare con un operatore???

Qualcuno di Vodafone legge questo forum?

Highlighted
SuperUser

@TECHBAU  ha scritto:

E' mai possibile che non si possa parlare con un operatore???

Qualcuno di Vodafone legge questo forum?

No, Vodafone non legge e non risponde. Qui siamo tutti utenti come te.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

io peggio. ho pagato con bonifico la bolletta di mia figlia in anticipo di due giorni ed oggi minacciano di staccarmi.

e' scandaloso un'azienda con cui non si riesce a parlare è un'azienda marcia. Fanno pena

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@vale_guerrieri  ha scritto:

io peggio. ho pagato con bonifico la bolletta di mia figlia in anticipo di due giorni ed oggi minacciano di staccarmi.

e' scandaloso un'azienda con cui non si riesce a parlare è un'azienda marcia. Fanno pena

Ciao, prova da questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Carta-del-Cliente/Reclami-Vodafone   

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Passare ad un'altro operatore? Io l'ho fatto qualche giorno fa, speriamo che siano attendibili le promesse fatte (solo telefonicamente, naturalmente niente di scritto, chiaro e comprensibile, fino alla prima bolletta quando ormai i termini di recesso saranno scaduti...).

L'unico modo per far cambiare atteggiamento a Vodafone è ABBANDONARLA IN MASSA.

Forse capirà che stfruttare tutti i mezzi (comprese pratiche commerciali scorrette) per incassare quanti più soldi possibile, è alla fine un atteggiamento che si ritorce contro sé stessi.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Beh, finché ci saranno persone che accettano senza avere nulla di scritto... 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@lmspamkill  ha scritto:

Passare ad un'altro operatore? Io l'ho fatto qualche giorno fa, speriamo che siano attendibili le promesse fatte (solo telefonicamente, naturalmente niente di scritto, chiaro e comprensibile, fino alla prima bolletta quando ormai i termini di recesso saranno scaduti...).

Forse capirà che stfruttare tutti i mezzi (comprese pratiche commerciali scorrette) per incassare quanti più soldi possibile, è alla fine un atteggiamento che si ritorce contro sé stessi.

Ma io non capisco una cosa.

Vi interessa, giustamente, avere qualcosa di scritto.

Accettate lo stesso e vi lamentate?

Esistono anche altri canali di vendita, vorrei ricordare.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Kunst  ha scritto:

@lmspamkill  ha scritto:

Ma io non capisco una cosa.

Vi interessa, giustamente, avere qualcosa di scritto.

Accettate lo stesso e vi lamentate?

Esistono anche altri canali di vendita, vorrei ricordare.

Condivido perfettamente magari un Vodafone Store .... Non fidatevi di chi vi telefona, se lo fate accettate tutto senza poi lamentarvi 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@mauromergoni  ha scritto:

CONFERMO! Da mezz'ora sto cercando in ogni modo di segnalare un PERICOLO grave sulla linea (un palo inclinato, retto ormai solo dal filo, che può cadere sulla strada in ogni momento) e sono rimandato da Tobi a... Tobi. Possibile che non ci sia un canale per comunicare direttamente ad una persona fisica in caso di guasto o pericolo? 

Ciao

per pericoli imminenti sulla rete dovresti contattare il servizio segnalazioni TIM perché la rete è loro.

800.41.50.42

Facci sapere se sei riuscito a parlare con qualcuno.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 365 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation