Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

internet key

Highlighted
New Entry
Salve a tutti..ho comprato la internet key con gli incentivi statali,modello K3765H HSUPA..inserendo la chiavetta nel mio portatile parte l'autorun del software Vodafone Media Connect..e praticamente quasi alla fine dell'installazione si interrompe e mi esce un mex che dice che l'installazione non può essere conclusa. Ho scaricato dal sito della vodafone l'ultima versione del software e fa la stessa cosa. Ho provato su un secondo e fa la stessa cosa.. Infine proprio demoralizzato ho provato su un terzo portatile e finalmente li si è installato normalmente. lamia domanda quindi è perchè sui primi 2 computer non termina l'istallazione?? pur avendo lo stesso SO (win XP SP3)
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry
Prima di lanciare l'installazione, disinstalla sul tuo PC il NET Framework.
Poi ci penserà la dashboard a re-installarlo, ma sembra che su alcuni PC abbia dato questo problema (non so se la colpa è il NET Framework, la VMC o Windows...)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
MrWolf78 ti ringrazio per la soluzione proposta ma ho appena provato e succede la stessa identica cosa di prima..!!! :cry:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mmm... prova a lanciare ancora una volta l'installazione e, quando fallisce, apri dal menu di sistema il registro Eventi di Windows; analizzando gli eventi in ordine cronologico dovresti capire se c'è un processo o un programma che crea conflitto con la dashboard Vodafone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Controlla anche che l'utente con cui stai facendo l'installazione sia un utente amministratore del sistema e che il pc non sia collegato ad una rete Lan aziendale con eventuali restrizioni di utilizzo.
ciao
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 335 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation