Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

lamentela!

New Entry

buonasera, ma mi chiedevo? è possibile che a tutti voi vada giù  il fatto che ci siano continui aumenti alle tariffe mensili dei ricaricabili? Non è possibile che  essendo cliente vodafone mobile da più di 15 anni credo oramai, mi venga aumentata di nuovo di 1,98 al mese la mia offerta! è assurdo! ma non si rendono conto che ci son altri provider di servizi mobile che offrono con meno della metà della somma,  servizi ottimo, credo proprio di andarmene al piu presto da Vodafone, se non verrò trattato con i guanti, e mi diminuiranno la tariffa ed offerta

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Le politiche di retention vengono attivate solo a disdetta effettuata... Puoi solo vedere se esistano tariffe più conventienti in Vodafone rispetto a quanto hai al momento attivato, altrimenti la starda più facile e veloce è cambiare operatore.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@BIOMEKK  ha scritto:

buonasera, ma mi chiedevo? è possibile che a tutti voi vada giù  il fatto che ci siano continui aumenti alle tariffe mensili dei ricaricabili? Non è possibile che  essendo cliente vodafone mobile da più di 15 anni credo oramai, mi venga aumentata di nuovo di 1,98 al mese la mia offerta! è assurdo! ma non si rendono conto che ci son altri provider di servizi mobile che offrono con meno della metà della somma,  servizi ottimo, credo proprio di andarmene al piu presto da Vodafone, se non verrò trattato con i guanti, e mi diminuiranno la tariffa ed offerta

A nessuno piacciono gli aumenti.

Sta a te scegliere un gestore diverso che ti offra un servizo adeguato ad un prezzo inferiore, come fanno tanti che ormai hanno abbandonato Vodafone (o altri gestori).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 212 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation