Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

lamentela

New Entry

buongiorno a tutti.  due gg fa mi è arrivato un sms per offerta cellulare, recato al centro vodafone mi dicono che non cè nessuna offerta per il mio nr ...malgrado faccia leggere loro l sms.

dopo varie telefonate al 190   un addetto vede la promo dedicata.  cerco di acquistarlo online , ma non mi accetta la carta.

anni fa  con tutte le varie promo vodafone.....riviste ...offerte cell  mai riuscito ad averle ( su 4 sim) al che mi son sentito preso in giro ......  uscito dal centro vod......recato alla tre 

ora ripassato a vod ma vedo che la musica è sempre la stessa. 

dovrò  passare nuovamente a altro gestore?

buona gg

Mostra altro
2 RISPOSTE
SuperUser

Sì, ti conviene

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

buongiorno

un ringraziamento  alla vodafone per il supporto.

scarica app....  un operatore sempre a ns disposizione....  vai su facebook e messaggia con operatore.   si  infatti trovato un tizio  molto educato,  salutato e presentato, peccato che dopo aver esposto il mmio problema  non abbia più messaggiato.................complimenti vodafone

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 180 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation