Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

mail

New Entry

salve da questa mattina non mi funziona piu il servzio di posta elettronica , sapevo che da oggi qualcosa cambiava e che si accedeva in maniera diversa, infatti più volte  ho cercato di accedere tramite vodafone webmail come da vodafone suggerito ma mi dice "il tuo utente non ha accesso "... potete aiutarmi? questo servizio lo uso da anni ... grazie fin da ora

MAURO DINOI

m********

cell 3******

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Dato che il forum non fornisce assistenza clienti, l’hai già contattata tramite 190, Twitter o Facebook?

Se sì, cosa ti hanno detto?

In caso, i link sono in fondo a questa pagina. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Community Manager

Ciao Mauro, 
benvenuto nella Community!
Abbiamo modificato il tuo post perché sul Forum non è possibile pubblicare dati personali e non viene fornita assistenza personalizzata. 
Come indicato da Supermimmo ti invitiamo a rivolgerti all'assistenza attraverso i canali social Twitter o Facebook 

Grazie
Mercurio

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ANCHE IO HO QUESTO PROBLEMA

Mostra altro
SuperUser

@DAVID_ONE68  ha scritto:

ANCHE IO HO QUESTO PROBLEMA

Ciao @DAVID_ONE68  se ti può essere di aiuto prova a clicca su My Vodafone  se ti chiede le credenziali salta i 2 promp e sotto apparirà Web Mail cliccaci ed entrerai subito sulla tua e-mail.

2 a alternativa già loggato, clicca su MY Vodafone ---> FAIDA TE --->SERVIZI VODAFONE ---> sotto servizi Vodafone trovi WEBMAIL inserisci le tue credenziali e il gioco è fatto. Altrimenti segui i consigli precedenti. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 158 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation