Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

modem wifi e sim

Highlighted
New Entry

Salve, ho acquistato il modem wifi con la promozione 30 giga.Vi chiedo:

_ i 30 gb sono al giorno e poi si rinnovano il giorno dopo?

_ la sim al suo interno che offerte attive ha?Le devo impostare io?Come le attivo?

Grazie

Ilenia

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@ILEISAGRE  ha scritto:

Salve, ho acquistato il modem wifi con la promozione 30 giga.Vi chiedo:

_ i 30 gb sono al giorno e poi si rinnovano il giorno dopo?

_ la sim al suo interno che offerte attive ha?Le devo impostare io?Come le attivo?

Grazie

Ilenia

Ciao @ILEISAGRE di solito salvo diverse indicazioni i GB come tutte le promo standard, scadono mensilmente dal momento dell'attivazione fino alle ore 23:59 dell' ultimo giorno disponibile.

Se la tua sim lo prevede solitamente sono già attive, altrimenti per sapere casa hai dentro la sim e sentire il costo per l'attivazione pui digitare il 42070, oppure contattare il 190, o ancora Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina, dal terminale vedono cosa hai attivo e se hai promo. Oppure se hai registrato la sim, scaricati l'APP MY Vodafone e controlla il tutto attraverso il menu.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 158 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation