Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

netflix e altri servizi tv

Highlighted
New Entry

Al momento della sottoscrizione dell'abbonamento mi è stato detto che avrei avuto accesso  gratuito a servizi tv quali netflix, sky, infinity e chill. Ora  ho le icone di questi servizi sulla vodafone tv ma per accedere  mi chiedono le credenziali : dove trovo username et password abilitate per il servizio gratuito ?   

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
New Entry

Ho attivato la fibra ed ho diritto a 6 mesi di Netflix gratis, vorrei sapere se qquesta offerta è applicabile ad un account già esistente ed in caso se è possibile selezionare il tipo di piano netflix o sottostare ad uno predefinito dal momento in cui ho bisogno degli stessi dispositivi di prima

Mostra altro
SuperUser

Sicuro che tu non debba semplicemente iscriverti a quelle piattaforme?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ok iscriversi ma in quel caso mi faranno pagare il servizuo che invece mi è stato annunciato come compreso 

Mostra altro
SuperUser

Hai già contattato l'assisitenza clienti?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

buongiorno, qualcuno sa dirmi come attivare chili netflix e intrattenimento sulla vodafone tv?

Mostra altro
New Entry

Come funziona ls promozione dei 30 film al mese su CHILI? 

Puoi scegliere tu tra tutto il catalogo, o quasi turto,  fino a 30 al mese oppure puoi vedere solo da una lista di 30 film proposta da Vodafone ogni mese?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation