Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

non ricevo messaggio

Highlighted
New Entry
E' da circa 2 mesi che con il mio smartphone SAMSUNG GALAXY S al termine di una chiamata non ricevo il messaggio di notifica del traffico disponibile, ho contatto il 190, ho reinstallato il software, ho disinstallato e reinstallato l'app my 190...tutto senza risultato. C'è qke spirito eletto che mi possa aiutare? GRAZIE
firemoon60
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Follower
Visualizzazione Automatica del Traffico Disponibile
Sicuro di non rientrare nelle limitazioni che sono indicate nella pagina che ti ho linkato? :thumbup:
Se quelle condizioni sono rispettate ti consiglio di disattivare e di riattivare il servizio e poi di verificare se, a riattivazione avvenuta, il servizio torna a funzionare :thumbup:
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Altra cosa. Sei mai riuscito a ricevere SMS Flash sul Galaxy S2?
Per essere sicuro al 100% circa la compatibilità di tale tipologia di messaggio ti consiglio di chiamare l'assistenza Samsung... 800.672.678 Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00, raggiungibile sia da telefono fisso, sia da telefono cellulare.
Mostra altro
New Entry
Grz Barbera gentilissimo e solerte nella risp ho appena contattato il customer care di Samsung i quali mi hanno dato delle dritte e ho risolto il problema :-)
firemoon60
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"firemoon" ha scritto:
Grz Barbera gentilissimo e solerte nella risp ho appena contattato il customer care di Samsung i quali mi hanno dato delle dritte e ho risolto il problema :-)

Di nulla :fiore2: Che ti hanno fatto fare (magari può servire ad altri)? :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation