Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

numero 4895895

Highlighted
New Entry

Mi hanno addebitato 2.44€ per un servizio MMS. A qualcuno è capitato?

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Nerd 2.0

Ciao,

non è un mms.
E' un servizio premium, quindi magari involontariamente ti sei abbonato a qualcosa o hai scaricato un contenuto.
Scrivi all'assistenza facebook o Twitter per sospendere il servizio.
A presto! :)

BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
SuperUser

@samu_ceva@  ha scritto:

Mi hanno addebitato 2.44€ per un servizio MMS. A qualcuno è capitato?

Ciao @samu_ceva Purtroppo è un numero a pagamento che decurta il salvadanaio di tutte le SIM,

Chiama il 190 e spiegagli l'accaduto oppure contatta twitter o facebook che trovi in fondo a destra su questo schermo .

Facci sapere qualcosa se ti và

Opss abbiamo postato quasi in contemporanea chiedo perdono BRIZIO 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Ciao anche a me  è stato addebitato € 2,44 per il servizio SMS fatto involontariamente se si può dire visto che ero a pranzo e non stavo utilizzando il telefono . Ho fatto disattivare dal 190 in chat ma non essendo un servizio digitale a cui danno la possibilità del rimborso (solo per la prima volta)  ma essendo un SMS a contenuti il call center non  riconosce il rimborso possibile?

Grazie

Saluti

Mostra altro
SuperUser

Se lo dice l’assistenza...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 172 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation