Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

nuovo canvass 18/22 settembre

Highlighted
SuperUser
e poi saranno smentiti come sempre :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
Primi "rumors" dalla rete: le promozioni 1 cent, verranno eliminate.
Da qui al 22 settembre, se ne sentiranno di tutti i colori.
Secondo me, come in tutte le anticipazioni del canvass, tanto fumo e niente arrosto.
magari! ma la vedo dura..
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
è più sicuro che quella notizia non sia veritiera... :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
In ogni caso, i problemi della rete, non c'entrano molto, con il canvass periodico! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
e chi ha parlato di problemi alla rete!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
e chi ha parlato di problemi alla rete!

Rileggiti la seconda pagina del topic:
viewtopic.php?f=15&t=21290&start=15
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"peppewpm" ha scritto:

ma scusami...perchè devi pensare che tutti noi diciamo stupidaggini? rispondimi-...tu lavori x Vodafone come noi? ci sei dentro? io ci sono da 10 annie sono lunghi..credimi...e qualcuno l'ho conosciuto...
io auspico davvero...e c'è davvero bisogno di un cambio di rotta! non credo ad una rivoluzione totale, ma almeno una correzione con la sparizione delle 1 cent e l'inserimento di bundle di minuti a 0 cent, sarebbe già un grosso miglioramento anche x noi delaer
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Per iniziare, chi è "dentro" il sistema già conosce, e non da poco, le novità.
Per preparare tutto il materiale cartaceo, nonché girare gli spot televisivi, occorrono settimane, a volte mesi.
Per il momento, se fate un po' di conti con i piani Tutto Facile, con le offerte 1 cent, noterete che il costo minuto, considerando una media tra tutte le direttrici di traffico, si attesta, attorno ai 6/7 cent minuto.
La speranza è quindi che ci sia un abbassamento generalizzato delle tariffe, basterebbe anche di 1/2 cent minuto.
Per quanto riguarda il traffico dati, se vi ricordate, quando usci l'Iphone, i gestori furono "obbligati" ad inserire nei loro listini, delle offerte "a volume" che all'inizio erano di soli 600 MB/mese, ma che dopo poco, viste le lamentele, vennero alzate a 2GB/mese, per poi, mestamente, tornare a 1GB/mese. Forse 1GB/mese per un uso "normale" può essere sufficiente, ma ora, che apple ha lanciato il suo "Icloud", ovvero tutto via rete, cosa accadrà? Sicuramente 1GB sarà insufficiente e forse anche i 2GB saranno fortemente limitanti.
Speriamo bene!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Stefano
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"VodafoneLover" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:

ma scusami...perchè devi pensare che tutti noi diciamo stupidaggini? rispondimi-...tu lavori x Vodafone come noi? ci sei dentro? io ci sono da 10 annie sono lunghi..credimi...e qualcuno l'ho conosciuto...
io auspico davvero...e c'è davvero bisogno di un cambio di rotta! non credo ad una rivoluzione totale, ma almeno una correzione con la sparizione delle 1 cent e l'inserimento di bundle di minuti a 0 cent, sarebbe già un grosso miglioramento anche x noi delaer
probabilmente perchè quasi sempre sono balle e il tempo le ha sconfessate regolarmente!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"matt82" ha scritto:
probabilmente perchè quasi sempre sono balle e il tempo le ha sconfessate regolarmente!

hai centrato il punto :thumbup: e poi la vodafone perchè dovrebbe cambiare rotta se guadagna così!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 265 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation