Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

operatore commerciale vodafone scorretto

New Entry

oggi hanno chiamato mio figlio che essendo minorenne mi ha passato l'operatore (il numero è intestato a me ma lo usa mio figlio) l'operatore capendo la cosa mi dice che mio figlio spende 22 euro al mese per 20 giga e con la stessa cifra cambiando tariffa mi da internet illimitato, che la mia promozione scade il 22/9 che l'unico problema è che mi farebbero partire l'offerta dal 20 e perdo due giorni. Premetto che presa alla sprovvista non ricordavo la cifra che mio figlio paga l'ho fatto presente all'operatore e lui mi giura che è così che ha la mia videata davanti....e io scema ci casco gli dico va bene e mi cambia contratto facendomi tutto per telefono e registrando le mie risposte.

quando riaggancio vado a vedere l'app vodafone e vedo che la mi offerta scade il 26 (Quindi mi fregano 6 giorni) inoltre spendo 18 euro .

ho chiamato il 190 e mi hanno detto che loro non c'entrano è il commerciale che mi ha chiamato quindi chiamo il numero che aveva chiamato e faccio presente che mi sono state date informazioni sbagliate mi hanno risposto che non possono fare niente bisogna aspettare che mi tolgano i soldi e parte la nuova tariffa e poi posso richiedere il rimborso e mi restituiscono i soldi (visto la serietà non ci credo) 

a qualcuno è capitato?? comunque il 190 mi ha consigliato in futuro di non dare ascolto a queste persone che chiamano e se si vuole cambiare tariffa andare in un centro o chiamare direttamente il 190

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

MAI dare ascolto a proposte telefoniche, salvo che non siano state esplicitamente richieste...

Tra l'altro molto spesso sono persone estranee alla struttura del provider, che lavorano a provvigione. Quindi con relativo interesse a mantenere un comportamento eticamente corretto.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
Follower

Mai ascoltare le proposte telefoniche mai di nessun gestore che siano.

Poi mai nessun gestore proporrà una offerta vantaggiosa per il cliente e svantaggiosa per il gestore stesso.

Periodicamente vedere DA SOLI le nuove offerte e nuove opzioni sul sito o recandosi al negozio ed eventualmente attivarle.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 224 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation