Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

operatori del 190

Highlighted
New Entry
memole_star benvenuta nel lab! è il tuo primo post e magari sei inesperta :-) prima di apriere una nuova discussione, così come indicato nel regolamento: "Usa la funzione “cerca” Controlla sempre che non vi sia già un topic sull'argomento che ti interessa. Tutte le discussioni doppie saranno chiuse."
@"internazionale" ha scritto:
e io sarei pesante?
sì sì, anche polemico e un po'logorroico, ma non te la prendere la mia è solo un'opinione! :D
Mostra altro
SuperUser
Povera memole star! Il primo post su uno degli argomenti più spinosi del forum. :? Tranquilla memole, non siamo sempre così "agguerriti". :lol: E' l'argomento che lo richiede. :mrgreen: Comunque, segui i consigli di Pollon in modo da evitare di imbatterti in un "campo di battaglia"! Ciao e benvenuta. :wink:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Se aprono un sondaggio questa la voto come "discussione dell'anno". Sarà il peyote, sarà che non dormo da 72 ore, ma ho riso 20 minuti leggendola tutta...
Mostra altro
New Entry
scusa memole se sono stata un pò scortese, e che sei capitata tu di tiro, ma è che se ne parla gia in varie sezioni.. e poi Internazionale non sono affatto un'operatrice, ma sono un pò stanca di leggere ovunque lo stesso problema..C'è un regolamento nel forum e bisogna rispettarlo, proprio per evitare repliche.. :wink:
Mostra altro
New Entry
Chiedo venia....lavoro troppo ultimamente....
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 156 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation