Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

operatori gentilissimi

New Entry
ciao sono donato, vi scrivo x dirvi ke nonostante le mie lamentele riguardo la copertura vodafone gsm/gprs-umts che è il massimo nella mia zona ho deciso di rimanere con vodafone xche secondo me gli operatori del 190 sono sempre gentilissimi e generosi, pronti ad aiutare il cliente anke con piccoli omaggi, negli altri gestori cio succede raramente, quindi forza vodafone e ciao a tutti.
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
New Entry
:thumbup:
Mostra altro
New Entry
Gentilissimi è vero e anche tecnicamente non male rispetto agli altri! ma preferirei rispondessero tutti allo stesso modo riguardo le diverse domande e/o problemi del cliente..dato che a volte ho dovuto riprovare e riprovare fino a trovare un operatore + esperto che mi risolvesse il problema..cmq W Vodafone! :scimmia:
Mostra altro
New Entry
@"DIESUS" ha scritto:
Gentilissimi è vero e anche tecnicamente non male rispetto agli altri! ma preferirei rispondessero tutti allo stesso modo riguardo le diverse domande e/o problemi del cliente..dato che a volte ho dovuto riprovare e riprovare fino a trovare un operatore + esperto che mi risolvesse il problema..cmq W Vodafone! :scimmia:
in ogni ambiente lavorativo si trova il lavoratore più esperto e quello meno ma almeno gli operatori vodafone oltre a dare il proprio nome danno anke il codice identificativo, quelli degli altri operatori a stento danno il loro nome.
Mostra altro
New Entry
a proposito di operatori..dove sono finiti?? chiamo il 190 e non esiste più l'opzione parla con un operatore.. :oops: help :ko2:
Mostra altro
SuperUser
Ascolta tutto con molta attenzione e pazienza, anche quando sembra che la voce guida abbia terminato l'elenco delle scelte.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
il problema di sempre... c'è l'unica regola per parlare con gli operatori: ascoltare ascoltare
Mostra altro
New Entry
@"roori" ha scritto:
a proposito di operatori..dove sono finiti?? chiamo il 190 e non esiste più l'opzione parla con un operatore.. :oops: help :ko2:
hai ragione, ogni volta ke si kiama il 190 il tasto x parlare con l'operatore cambia, a volte si deve premere il 2, 9 e 2; a volte 3, 9 e 2, quindi bisogna avere la pazienza di ascoltare tutto o quasi l'IVR. Ciao.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
bravissimi gli operatori, felicissimi gli utenti, la vodafone è una grande mamma. Anche io volevo cambiare gestore ma il simpatico operatore Giorgio mi ha convinto che alla fine farsi derubare, non avere banda internet, farsi gonfiare le fatture, mandare e mail senza risposta, aspettare che il servizio tecnico ti richiami (ma non avviene mai), vedersi disattivare le promozioni senza senso, aspettare invano le fatture on line da 12 mesi ........è bellissimo! viva la vodafone, viva il lab, viva la casa del mulino bianco........ridicolo.......
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 301 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation