Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

pagamento di fatture sim dati disattivate da anni

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buon giorno. Avrei bisogno di essere contatta subito telefonicamente perchè continuano ad arrivarmi fatture di una sim dati da pagare dopo che io non ho più vodafone da anni. Vorrei avere dei chiarimenti subito! E' un giorno intero che sono al telefono e su internet per contattarvi ma mi è impossibile. 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@Bonlaura  ha scritto:

Buon giorno. Avrei bisogno di essere contatta subito telefonicamente perchè continuano ad arrivarmi fatture di una sim dati da pagare dopo che io non ho più vodafone da anni. Vorrei avere dei chiarimenti subito! E' un giorno intero che sono al telefono e su internet per contattarvi ma mi è impossibile. 34********

Ciao @Bonlaura  questo è un forum pubblico, quindi per la tua privacy, se vuoi puoi cancellare il tuo numero di telefono, detto ciò prova ad inoltrare un reclamo a questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@Bonlaura  ha scritto:

Buon giorno. Avrei bisogno di essere contatta subito telefonicamente perchè continuano ad arrivarmi fatture di una sim dati da pagare dopo che io non ho più vodafone da anni. Vorrei avere dei chiarimenti subito! E' un giorno intero che sono al telefono e su internet per contattarvi ma mi è impossibile. 34********

Ciao @Bonlaura  questo è un forum pubblico, quindi per la tua privacy, se vuoi puoi cancellare il tuo numero di telefono, detto ciò prova ad inoltrare un reclamo a questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
New Entry

Anche io stessa barzeletta....Disabilitai una scheda SIm nel agosto 2013, dopo 6 anni mi vedo recapitare lla mail personale fatture di un contratto recesso e silente da 6 anni!!! dico 6 !!! Tra l'altro società e conto bancario a cui fa riferimento il contratto non esiste più da 4 anni. Ho chiamato 30 numeri diversi perchè non essendo cliente vodafone non posso chimare il 190, sono andato anche in negozio 190 nulla. Ho scritto un reclamo, con la rassicurazione che mi avrebbero risposto entro 72 ore....è già passata una settimana.

Che società VODAFONE

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation