Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

pagamento su carta senza permesso

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

salve a tutti sono 2 mesi che mi viene tolto la mensilita sul conto corente,[vi premetto che io avevo addebito su scheda ricaricabile]non dato assolutamente il mio numero di conto e nessuna approvazione come è possibile tutto cio? sto cercando invano di parlare con qualcuno ma rispondono che poi mi chiameranno x approfondire la cosa,fino adesso nessuna telefonata prima di far partire una denuncia potreste dirmi voi come posso fare.grazie..

sali alberto
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
New Entry

grazie ho risolto sono riuscito a parlare con un operatore competente 

sali alberto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Potresti spiegare meglio la situazione? Altrimenti, così su due piendi, nessun consiglio ha senso e tanto vale non perdere tempo ed andare a fare denuncia.

Hai una ricaricabile o un abbonamento? Di che opzione tariffaria parliamo? Tra ieri e oggi sei riuscito a contattare l'assisitenza clienti per avere spiegazioni ufficiali?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

grazie ho risolto sono riuscito a parlare con un operatore competente 

sali alberto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 385 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation