Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

portabilità interna

Highlighted
New Entry

Qualche mese fa mi sono rivolto ad un vodafone store e mi hanno fatto senza problemi la portabilità del numero della sim A sulla sim B, entrambe vodafone a me intestate. Oggi mi ritrovo nella stessa situazione, ho 2 sim vodafone attive ma vorrei portare il numero della prima sulla seconda sim (perdendo ovviamente la promo della prima sim ma mantenendo la seconda sim con il numero della prima che più mi interessa). Il 190 dice che si può fare, da twitter la risposta invece è negativa ed anche in negozio dicono di non poterlo fare direttamente ma bisogna uscire su altro operatore per poi rientrare. 

Qualcuno sa dirmi quale sia la procedura corretta...?

Grazie a tutti

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Si può fare, ma devi trovare il negozio che sappia e voglia farlo. Probabilmente hanno poco margine di guadagno, per questo inventano scuse. Oppure sono proprio incapaci!
Si chiama portabilità su sim già attiva e si può fare sia su sim dello stesso operatore, sia su sim di operatori diversi. 
L'assistenza clienti, in questo caso, è inutile. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Niente da fare, ho trovato in negozio un ragazzo davvero disponibile e ha provato ad effettuare la portabilità da me richiesta, purtroppo il sistema non lo ha permesso perché riconosceva le 2 sim già vodafone e non riusciva a procedere (mi ha fatto vedere anche a me). Non mi resta che uscire col numero e poi rientrare... che pizza però smiley frustrated

Mostra altro
SuperUser

Ah! O c'erano problemi temporanei oppure hanno ambiato le procedure. Mi spiace!

L'unica cosa consolante è che anche quel negoziante era consapevole della fattibilità dell'operazione.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 280 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation