Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

problemi con la email

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Salve.

Dal 5 novembre 2018, non posso più accedere al mio indirizzo email. 

Nemmeno da web.

Ho chiamato il 190 , ma non sono riusciti a risolverlo.

A loro risulta che l'indirizzo NON SIA MAI ESISTITO!!!

Qualcuno conosce un indirizzo email, al quale inviare una richiesta scritta?

Eventualmente mi rispondete anche a:  "salfon@libero.it"

Grazie.

Alfonso

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Ciao alfonsovodafone@vodafone.it ,

Prova a contattare facebook o twitter che trovi in fondo a questa pagina oppure se hai attivato questa E-Mail, prova a fare un reclamo cliccando a questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
10 RISPOSTE
SuperUser

Ciao alfonsovodafone@vodafone.it ,

Prova a contattare facebook o twitter che trovi in fondo a questa pagina oppure se hai attivato questa E-Mail, prova a fare un reclamo cliccando a questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Nerd
ciao per questo problema l ho potresti risolvere contattando il servizio clienti.facci sapere se hai risolto.
Cry
Mostra altro
Follower 3.0

Ciao, molte persone hanno i tuoi stessi problemi in questi giorni, dovresti solo aspettare un po`, verra` sistemata da sola.

Mostra altro
New Entry

Perchè da due settimane entrando nella mia mail mi esce scritto così:Accesso fallito. Il tuo utente non ha accesso al servizio di mail @vodafone.it

Mostra altro
Nerd
ciao @massimoferilli71 dovresti contattare il servizio clienti per risolvere il tuo problema.aggiornaci se hai risolto.
Cry
Mostra altro
New Entry

è successa anche a me la stessa cosa.

dopo infinite insitenze da parte mia, un tecnico mi  ha detto che non è più possible accedere alla mia casella di posta elettronica; innanzi alla mia arrabbiatura, mi ha suggerito di scrivere a documentazioni.variazioni@mail.vodafone.it,; così ho fatto, ma è risultato un indirizzo iniesistente.

mi sento preso in giro.

cerco qualcuno per vedere di fare una class action.

Mostra altro
New Entry

continuo, perchè me ne sono scordato e alla luce delle altre risposte, che io avrò sentito il servizio clienti alemno 15 volte; mi hanno detto di tutto, ma non mi hanno risolto il problema.

la cosa più attendibile dovrebbe essere che mi hanno modificato la password del Fai da te, senza dirmi che avrei dovuto modificare anche quella dell'e-mail, dandomene ovviamente la colpa.

Mostra altro
SuperUser

Se riesci ad entrare nel fai da te prova a cambiare la password. Dovrebbe aggiornare anche quella della mail. Se non accedi nemmeno al fai da te segui la procedura di  password dimenticata. Così facendo dovresti ripristinare tutto.

Stefano
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 149 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation