Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

prospettive 2009

New Entry
Ciao ragazzi, al momento non abbiamo notizia su eventuali novita' anche perche' ancora non e' terminata "l'ondata natalizia"! Piuttosto colgo l'occasione per rilanciare una domanda : secondo voi perche'i post sul forum o gli articoli del blog con le anticipazioni (spesso invocate) poi non ricevono grande partecipazione? Qualche esempio : nuovo catalogo vone Slk Nuova Key vodafone family Buon lab :fiore1:
Mostra altro
SuperUser
Cara Mariposa, ti posso dire perchè io mi limito a leggere quegli articoli senza lasciare alcun commento. Perchè sono una persona abbastanza pratica e preferisco un'opzione o una tariffa che mi faccia risparmiare realmente, in base a come uso il telefono ovviamente, piuttosto che una ipotetica SLK vinta spendendo un euro per contenuti multimediali che non mi interessano. Per quanto riguarda i premi Vodafone One, quelli più interessanti si ottengono a soglie per me proibitive, infatti raggiungo a malapena i 500 punti ogni due anni. A volte anche di più. La Key non la uso e la Family non posso attivarla perchè ho Vodafone Friends. In base a come uso il cellulare/i servizi Vodafone sono tutti argomenti che mi scivolano abbastanza addosso!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"mariposa" ha scritto:
Ciao ragazzi, al momento non abbiamo notizia su eventuali novita' anche perche' ancora non e' terminata \"l'ondata natalizia\"!
Piuttosto colgo l'occasione per rilanciare una domanda : secondo voi perche'i post sul forum o gli articoli del blog con le anticipazioni (spesso invocate) poi non ricevono grande partecipazione?
Qualche esempio :
nuovo catalogo vone
Slk
Nuova Key
vodafone family
Buon lab :fiore1:
Sai che c'è? Anticipare un mezza fregatura non è che tradizionalmente riscuota tanto successo... e quelle linkate sembrano anticipazioni "fuffa" se mi consenti il dialetto (trad: robetta piuttosto sciapa). Il catalogo vodafone one si sa che tradizionalmente non contiene quasi mai roba interessante e uno pensa "vabbe', avranno aggiunto la solita promo inutile utilizzabile solo il martedì dalle 23 alle 23.30). L'slk è la solita lotteria... chi si entusiasma più per il gratta e vinci? Idea vecchia. La nuova key... eh sì, bella... ma tanto ormai è palese che vodafone non ha le infrastrutture per reggere il carico e che è una mezza freagatura... che mi metti la nuova grazie! Ma anche no... La family... sarà la copia della tim peggiorata. E uno pensa: "Vabbe', ma novità vere ne avete?" E non si spreca manco la fatica dell'inutile post. Un po' come l'accozzaglia di feed rss che ci deliziano nel forum. Chi viene qui si aspetta novità vodafone originali, per il copia e incolla erano capaci tutti ;)
Mostra altro
Follower 2.0
bene la family, imho.......io, assieme a molte persone che come me l'hanno attivata, mi trovo benissimo con l'accoppiata eds+family.... ma quando usciranno nuovi piani ricaricabili x i poveri cristi che non hanno eds? non si chiede di regalare telefonate, ma una limata a piani come ad es: la vodafone tutti si può fare, credo...
Mostra altro
New Entry
So che non conta niente scriverlo, però ecco, giusto per dire, a me non dispiacerebbe affatto un nuovo piano simile a Vodafone Friends, con la stessa logica. Non ci penserei due volte a fare un bel cambio piano da una delle mie tre schede (su una ho EDS e sull'altra Tempo Libero, e quelle giammai, ma ad esempio l'Autoricarica Chiama lo cambio volentieri :mrgreen: )
Mostra altro
Follower 2.0
bene una friends,ma sarebbe, imho, + utile un piano x chiamare tutti, modellato come happy ricarica, tariffazione a scatti ma senza scatto alla risposta.... Vodafne ustralia docet (vedere piano "Talker", che addirittura da minuti vs Voda in proporzione al taglio di ricarica)
Mostra altro
New Entry
@"mariposa" ha scritto:
Ciao ragazzi, al momento non abbiamo notizia su eventuali novita' anche perche' ancora non e' terminata \"l'ondata natalizia\"!
Piuttosto colgo l'occasione per rilanciare una domanda : secondo voi perche'i post sul forum o gli articoli del blog con le anticipazioni (spesso invocate) poi non ricevono grande partecipazione?
Qualche esempio :
nuovo catalogo vone
Slk
Nuova Key
vodafone family
A mio parere, sono offerte ben poco allettanti,anche l'ultima, la family, a mio parere, è un'offerta che di vantaggioso ha ben poco. E' stato usato il nome dell'offerta Vodafone UK ma di quell'offerta non ha proprio nulla e sinceramente proprorre un'offerta a rimborso,oggi, lo trovo decisamente troppo!
Mostra altro
Follower 2.0
@"matt82" ha scritto:
mariposa]Ciao ragazzi, al momento non abbiamo notizia su eventuali novita' anche perche' ancora non e' terminata \"l'ondata natalizia\"!
@Piuttosto colgo l'occasione per rilanciare una domanda ha scritto:
A mio parere, sono offerte ben poco allettanti,anche l'ultima, la family, a mio parere, è un'offerta che di vantaggioso ha ben poco.
E' stato usato il nome dell'offerta Vodafone UK ma di quell'offerta non ha proprio nulla e sinceramente proprorre un'offerta a rimborso,oggi, lo trovo decisamente troppo![/quote] io invece la trovo molto buona, specie se abbinata alla eds... difatti, molte persone che conosco che hanno questa accoppiata, si trovano alla grande.... il problema è l'aqggiornamento al ribasso delle tariffe, altro che slk..... p.s....parlando della Vodafone Uk, l'unica cosa che invidio di loro sono i Pack di minuti vs tutti, acquistandoli con addebito su traffico disponibile...
Mostra altro
New Entry
@"veronicav" ha scritto:
So che non conta niente scriverlo, però ecco, giusto per dire, a me non dispiacerebbe affatto un nuovo piano simile a Vodafone Friends, con la stessa logica. Non ci penserei due volte a fare un bel cambio piano da una delle mie tre schede (su una ho EDS e sull'altra Tempo Libero, e quelle giammai, ma ad esempio l'Autoricarica Chiama lo cambio volentieri :mrgreen: )
scusa il megaquote cmq condivido completamente...il mitico vodafone friends....ce l'ho ancora...favoloso con sms a 9 cent (ovviamente qnd ho attivaTO la christmas il primo della giornata me lo facevano pagare 15 cent) ogni tanto ho ricevuto chiamate dalla voda che mi proponeva piani migliori e più convenienti...ehehehe che simpatici :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"mariposa" ha scritto:
Qualche esempio :
nuovo catalogo vone
Slk
Nuova Key
vodafone family
rispondendo solo in parte ti dico ad esempio che al presunto nuovo catalogo ho preferito non rispondere adeguatamente perchè mi sento preso in giro... dove sta il nuovo nel contentino??cambiamo tre premi così sembrerà nuovo??ci sono dei telefoni nel catalogo almeno da un anno e mezzo...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 223 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation