Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

prossimo canvass

New Entry
ehmm....so gia che qualcuno mi insulterà bonariamente ma..........a quando il prossimo (speriamo migliore) canvass??? estate? giugno?
Mostra altro
43 RISPOSTE 43
Highlighted
Follower
non ti sono bastate le novità di questo canvass? :lol:
Mostra altro
New Entry
piu che altro non mi sono PIACIUTE :lol:
Mostra altro
New Entry
sarà credo a giugno... :mrgreen:
Mostra altro
Follower
@"lolo89" ha scritto:
piu che altro non mi sono PIACIUTE :lol:
Non credo che ne verranno proposte di migliori! :wink:
Mostra altro
New Entry
non correte troppo con i tempi!!
Mostra altro
New Entry
@"sophy" ha scritto:
non correte troppo con i tempi!!

Se Tim, Wind e pure Postemobile proporranno le novità che si vocifera su altri forum, Vodafone dovrà necessariamente presentarsi a giugno x gli esami di riparazione :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
Cosa si vocifera??
Mostra altro
Follower 2.0
ora che sono uscite alcune cosine come le tc di tim ed il raddoppio mnp vedremo.... :lol:
Mostra altro
New Entry
@"Rapture" ha scritto:
Cosa si vocifera??

Beh, si "vociferava" visto che ora sono realtà: la Tim ha proposto, con la portabilità. oltre a dei piani che Vodafone al momento attuale si sogna, anche il raddoppio della ricarica per 12 mesi e tale raddoppio può essere utilizzato anche per il rinnovo delle opzioni (compreso la tutto compreso). In soldoni significa che le opzioni di Tim costano la metà.
Postemobile ha commercializzato l'opzione 500 con te che, al costo di 1,5€/mese, ti dà quasi lo stesso servizio che Vodafone tariffa a 8€/mese (senza dimenticare che Postemobile ha pure il piano Convenienza)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 191 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation