Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

prossimo canvass

Follower 2.0
MA DAVVERO NON VI SIETE RESI CONTO CHE E' UN PESCE D'APRILE?????
se andate dove ha scritto Supermimmo col mouse sopra la parola "vodaworld.it", vi compare il link di wikipedia con la storia del pesce d'aprile....
Mostra altro
SuperUser
certo che lo avevo capito x qst ho fatto quella domanda proprio x farlo dire a mimmo stesso perchè questa è una tariffa di Vodafone Grecia, solo che i 1500 minuti e i 1500 sms al mese sono verso tutti
Mostra altro
SuperUser
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
e mi vorresti dire che non c'entri niente?! 8) ciao mimmo scherzavo naturalmente :thumbup:...............
..............ehm mi sono accorto che siamo gli unici connessi....che succede? :paura:
Mostra altro
SuperUser
Siamo gli unici connessi nella sezione Rumors e anticipazioni.
Gli altri utenti connessi, che puoi vedere nella pagina iniziale in fondo, sono sparsi per il alb!
:wink:
Su, avanti, basta OT e pesci d'aprile e torniamo in tema. :mrgreen:
Chi ha novità ufficiali si faccia avanti! :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
infatti ho controllato nelle altre sezioni ma sono tutti OFFLINE
CMQ TORNANDO IN TEMA VORREI AVRNE TANTE, MA LE STO ASPETTANDO PRINCIPALMENTE DA TE VISTO CHE ORMAI SEI UN ESPERTO
Mostra altro
SuperUser
Non sono un esperto.
Al massimo, leggo il sito Vodafone o le altre discussioni del Lab e, se è il caso, intervengo. :XD: Non sono alla ricerca delle anticipazioni a tutti i costi.
Quando saranno comunicate in modo ufficiale le valuterò e sceglierò di conseguenza!
:-D
Mostra altro
New Entry
novita?
Mostra altro
SuperUser
anch'io sono impaziente quanto voi, ma aspettiamo almeno la metà di questo mese perchè x ora non abbiamo niente x le mani oppure si può ricorrere sempre ad altri forum :wink:
Mostra altro
New Entry
Verrà presentato ai Dealer Vodafone One lunedì 12, probabilmente con proroga per Infinity sms per un mese, scatto alla risposta per i piani Free, verrà introdotta l'opzione "Con noi" per parlare con gli altri numeri VF. Ma soprattutto verranno introdotte nuove condizioni per avere gli smartphone a prezzo agevolato con Mobile Internet inclusa. Si punta sempre più sugli abbonamenti, temo verrà ripristinato l'anticipo conversazioni sulle sim dati. Spero di sbagliare,me lo auguro :shock2:
Magari fossero questi i problemi della vita!
Quanto più conosco la gente, più mi rendo conto di amare gli animali
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation