Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

rapporto di consegna non arrivato

Highlighted
New Entry
vabbè......quando caricherà il cell vedrò e riproverò..... :) grazie mille!!!!
Mostra altro
Highlighted
Follower
figurati....P.S fammi sapere
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Facciamo un po' di chiarezza:
Io cliente mando un sms e ho attivo il rapporto di consegna.
Il rapporto di consegna mi arriva indipendentemente dal fatto che il destinatario abbia soldi o meno, in quanto è un servizio che paga il mittente a Vodafone (solitamente 15 cent).
Con Vodafone almeno funziona in questo modo.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"mix900i" ha scritto:
Facciamo un po' di chiarezza:
Io cliente mando un sms e ho attivo il rapporto di consegna.
Il rapporto di consegna mi arriva indipendentemente dal fatto che il destinatario abbia soldi o meno, in quanto è un servizio che paga il mittente a Vodafone (solitamente 15 cent).
Con Vodafone almeno funziona in questo modo.

quoto pienamente e aggiungo che se percaso il cellulare è spento/non raggiungibile per le 48h successive all'invio del sms il mittente non riceve alcuna notifica di consegna perchè oramai quel sms è stato cancellato dalla rete e non viene più recapitato
Mostra altro
Highlighted
New Entry
è quello che ho sempre pensato anch'op...e allora perchè non arriva niente da qual numero (che esiste ancora)?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"barbanera" ha scritto:
è quello che ho sempre pensato anch'op...e allora perchè non arriva niente da qual numero (che esiste ancora)?

Occhio e croce direi problemi tecnici.
Mentre solo a croce direi che ora mai è un servizio pressocchè inutile, i messaggi al giorno d'oggi arrivano quasi sempre (non come 10 anni fa).
E pagare un servizio del genere 15 cent (10 anni fa era gratuito), lo trovo assurdo.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
New Entry
Confermo quanto detto da mix e saliscendi ma.... tu ricevi normalmente i mess di questo numero?cioè al di là della consegna ti arrivano i suoi mess? cmq se hai un samsung ti o nokia ti consiglio di vedere se per caso è finito quel numero nella lista bloccati..a volte capita!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ringrazio tutti! tutto è tornato normale (il rapporto di consegna arriva) anche se il cell non è stato ricaricato; quale sia stato il motivo rimane un mistero.
grazie ancora, ciao!
Mostra altro
Highlighted
Follower
figurati ciao
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, allora a me è capitato di ricevere rapporto di consegna anche a distanza di una settimana, l'altro giorno mi è arrivato un rapporto di consegna con scritto ERRORE, cosa vuol dire secondo voi??????????
grazie :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 33 membri 423 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation