Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

red unlimited smart e servizio chiamami a pagamento

New Entry

Dall'area Fai  da Te del sito, nei dettagli del mio piano, il sevizio Chiamami e Recall sono indicati a pagamento mentre sul sito vodafone, in negozio e l'operatrice del 190 dicono che sono inclusi. io li ho disattivati per evitare sorprese ma...

Cos'è vero?

grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Moderatore

Ciao scalabrinimarta,

RED Unlimited SMART include Chiamami e Recall, chiamate alla Segreteria telefonica e al 414.

Vodafone MODs

Mostra altro
Highlighted
Follower

Tu controlla sempre,scalabrinimarta, io dopo 3 mesi mi sono accorta che mi avevano proposto una promozione a 18,99€ e invece me ne hanno addebitati 23. inltre il primo mese dovevo avere rete sicura gratuita e me la ritrovo adddebitata sempre.

Sono Cliente Vodafone da 18 anni, la nuova politica aziendale che permette agli operatori di truffare gl utenti non mi pace affatto.

Mi spiace ma sto consuderando di cambiare operatore, non amo chi permette le truffe pur di guadagnare

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 471 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation