Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

restituzione vodafone box dubbi

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buongiorno, dopo due solo giorni di vodafone tv con evidenti problemi di ricerca canali del box, che si bloccava al 27 % nonotsante un hard reset, ho inviato una pec per recesso dall'offerta vodafone tv. Adesso stante quanto scritto sul sito basta andare da un corriere DHL e restituire il box. Onde evitare problemi ho chiamato il 190 è una signora dalla Croazia mi ha dato una versione diversa cioè che devo aspettare prima una chiamata da un responsabile vodafone che mi darà l'assenso e istruzioni per la restituzione del box. Volevo chiedere quale è la modalita giusta di restituzione, perche le due versioni sono opposte. Grazie

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
New Entry

Buongiorno.  Alla fine tramite twitter la vodafone  mi ha risposto con l'invio di un link tramite il quale ho stampato la documentazione da portare alla DHL di Porcia a me più vicina. Presso la sede dhl hanno preso i documenti firmato  la mia ricevuta  e insacchettato la scatola con il box, servizio celere e cortese .in 5 minuti risolto il problema . 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@antonino_laspada  ha scritto:

Buongiorno, dopo due solo giorni di vodafone tv con evidenti problemi di ricerca canali del box, che si bloccava al 27 % nonotsante un hard reset, ho inviato una pec per recesso dall'offerta vodafone tv. Adesso stante quanto scritto sul sito basta andare da un corriere DHL e restituire il box. Onde evitare problemi ho chiamato il 190 è una signora dalla Croazia mi ha dato una versione diversa cioè che devo aspettare prima una chiamata da un responsabile vodafone che mi darà l'assenso e istruzioni per la restituzione del box. Volevo chiedere quale è la modalita giusta di restituzione, perche le due versioni sono opposte. Grazie

Ciao, è difficile dare una soluzione qui su questo Forum in quanto siamo tutti degli Utenti come te, e ci basiamo su esperienze fatte o ipotetiche soluzioni,  Posso solo dirti di fare un reclamo attraverso questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Carta-del-Cliente/Reclami-Vodafone  per avere una risposta aggiornata.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno.  Alla fine tramite twitter la vodafone  mi ha risposto con l'invio di un link tramite il quale ho stampato la documentazione da portare alla DHL di Porcia a me più vicina. Presso la sede dhl hanno preso i documenti firmato  la mia ricevuta  e insacchettato la scatola con il box, servizio celere e cortese .in 5 minuti risolto il problema . 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 290 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation