Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

revoca recurring su carta di credito

New Entry

Ciao a tutti! 

Cone si fa a cambiare il metodo di pagamento di una ricaricabile? Io ho una sim Vodafone da 20 anni da circa un anno mi addebitano il costo di una ricarica al mese ma vorrei toglierlo, specifico che non ho vincoli contrattuali, ne bollette ne telefono ne fisso. Voglio ritornare alle vecchie ricariche! Al 190 mi hanno fatto chiamare il 42330 li mi hanno detto che non sono un cliente che fattura di richiamare il 190.. qualcuno sa come uscirne ?! Grazie 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Se vai sul sito ti rimanda all'app; prova a verificare da lì se riesci a disattivare la ricarica automatica; altrimenti da app tramite Toby chiedi operatore più volt fino a quando ti fa chattare con un operatore e poi spera che la disattivino. Io ho provato più volte ma sembra che ci sia ancora una famigerata rata di un cellulare da pagare che io non riesco a vedere sul sito

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 305 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation