Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

ricaricare avendo già codice pin

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Salve, nel sito della Vodafone ricarico sempre il mio telefono con un codice Pin che acquisto nei supermercati ma non trovo la pagina dove poter immettere il pin, mi riporta sempre alla pagina di ricarica online ma da effettuare con carta di credito.

Mostra altro
4 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
SuperUser

Se ci sono problemi nel visualizzare quella pagina, in attesa di aggiornamenti del sito o di suggerimenti da parte di altri utenti del forum, puoi sempre inviare un sms al numero 42010 con il pin riportato sul foglio del supermercato.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

@pota01@  ha scritto:

Salve, nel sito della Vodafone ricarico sempre il mio telefono con un codice Pin che acquisto nei supermercati ma non trovo la pagina dove poter immettere il pin, mi riporta sempre alla pagina di ricarica online ma da effettuare con carta di credito.

Ciao @pota01

Da questo Link premi qui  puoi immettere i numeri pin dello scontrino del supermercato. 

Se ti va facci sapere qualcosa a presto sulla Community 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

@Scodinzola  ha scritto:

ho sempre ricaricato con carta di credito, ho comprato per la prima volta il cartoncino.
Sul retro c'è scritto che si può utilizzare anche nell'area fai da te del sito, ma non capisco come, trovo solo carta di credito/paypal per ricaricare o di inquadrare il qr code e inviarlo via sms ma non capisco a che numero e come.
grazie!

Ciao @Scodinzola clicca da questo link è funzionante, clicca qui  immetti il tuo numero di caroncino e il relativo numero Vodafone che vuoi ricaricare. l'ho fatto adesso ricaricando un'altro numero e funziona. Altrimenti segui gli altri ottimi consigli dei post antecedenti a questo.

Mostra altro
SuperUser

Chiama il 42010 e segui le istruzioni della voce guida. Oppure manda un sms a quel numero scrivendo il codice pin acquistato 

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
SuperUser

Se ci sono problemi nel visualizzare quella pagina, in attesa di aggiornamenti del sito o di suggerimenti da parte di altri utenti del forum, puoi sempre inviare un sms al numero 42010 con il pin riportato sul foglio del supermercato.

Mostra altro
SuperUser

@pota01@  ha scritto:

Ciao @pota01

Da questo Link premi qui  puoi immettere i numeri pin dello scontrino del supermercato. 

Se ti va facci sapere qualcosa a presto sulla Community 

Mostra altro
New Entry

ho sempre ricaricato con carta di credito, ho comprato per la prima volta il cartoncino.
Sul retro c'è scritto che si può utilizzare anche nell'area fai da te del sito, ma non capisco come, trovo solo carta di credito/paypal per ricaricare o di inquadrare il qr code e inviarlo via sms ma non capisco a che numero e come.
grazie!

Mostra altro
SuperUser

Io non mi complicherei la vita e chiamerei il 42010 seguendo le istruzioni per poi digitare il codice riportato sul cartoncino.

Oppure inviarei quel codice tramite sms sempre al numero 42010

Mostra altro
SuperUser

@Scodinzola  ha scritto:

grazie!

Ciao @Scodinzola clicca da questo link è funzionante, clicca qui  immetti il tuo numero di caroncino e il relativo numero Vodafone che vuoi ricaricare. l'ho fatto adesso ricaricando un'altro numero e funziona. Altrimenti segui gli altri ottimi consigli dei post antecedenti a questo.

Mostra altro
New Entry

Ho comprato la ricarica al tabaccaio e vorrei ricaricare il cellulare scrivendo le 16 cifre.Il mio cellulare è a tasti..Nokia 1100 anno 2006.Grazie

Mostra altro
SuperUser

Chiama il 42010 e segui le istruzioni della voce guida. Oppure manda un sms a quel numero scrivendo il codice pin acquistato 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 150 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation