Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

ricevo fatture per un servizio che non ho attivato

Highlighted
New Entry

Buongiorno, ho ricevuto due fatture sul mio indirizzo di posta e-mail ed entrambe sono state addebitate sulla mia carta di credito (domiciliazione relativa ad un servizio internet disdettato il 29/01/2015). Non mi è possibile vedere quale servizio è stato attivato perchè non mi è consentivo vederle, il messaggio è il seguente.

"non puoi visualizzare la fattura perchè hai effettuato l'accesso al sito Vodafone.it con un profilo non coerente"

Ovviamente io non ho altri profili e penso che l'attivazione del servizio sia abusiva ma non riesco a contattare nessuno in Vodafone perchè non ho un abbonamento attivo. 

Vi chiedo di intervenire urgentemente perchè sono intenzionata a sporgere denuncia all'autorità di polizia in quanto si tratta di un abbonamento che verrà quindi reiterato bimestralmente

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@AGRIFFA73  ha scritto:

Buongiorno, ho ricevuto due fatture sul mio indirizzo di posta e-mail ed entrambe sono state addebitate sulla mia carta di credito (domiciliazione relativa ad un servizio internet disdettato il 29/01/2015). Non mi è possibile vedere quale servizio è stato attivato perchè non mi è consentivo vederle, il messaggio è il seguente.

"non puoi visualizzare la fattura perchè hai effettuato l'accesso al sito Vodafone.it con un profilo non coerente"

Ovviamente io non ho altri profili e penso che l'attivazione del servizio sia abusiva ma non riesco a contattare nessuno in Vodafone perchè non ho un abbonamento attivo. 

Vi chiedo di intervenire urgentemente perchè sono intenzionata a sporgere denuncia all'autorità di polizia in quanto si tratta di un abbonamento che verrà quindi reiterato bimestralmente

Ciao @AGRIFFA73 Purtroppo qui nel forum siamo tutti utenti come te, per cui la tua richiesta verrebbe vanificata. Ma se vuoi prova attraverso questo link avere una risposta. https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 33 membri 446 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation