Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

ricezione SMS a pagamento

Follower

Ciao a tutti.

Come forse molti sapranno, le Banche rilasciano ai propri Clienti dei dispositivi che generano password usa-e-getta da utilizzare nelle piattaforme di Home Banking.

Una delle Banche con cui ho rapporti, propone di sostituire tali dispositivi con l'invio di SMS contenenti le password usa-e-getta.

Essendo tali SMS a pagamento, mi viene chiesto se il mio Gestore ( cioè Vodafone ) accetti SMS a pagamento.

Leggendo alcune discussioni, mi è parso di capire che la risposta sia affermativa.

Chiedo cortesemenete una conferma.

Grazie a chi mi risponderà.

Un cordiale saluto

Mostra altro
5 RISPOSTE
SuperUser

Se per “accettare” sms a pagamento intendi che Vodafone te li faccia pagare alla ricezione allora sì, li accetta. 

Ulteriore conferma (ufficiale) la potrai avere tramite l’assistenza clienti!

👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

@Marco Carminati  ha scritto:

Ciao a tutti.

Come forse molti sapranno, le Banche rilasciano ai propri Clienti dei dispositivi che generano password usa-e-getta da utilizzare nelle piattaforme di Home Banking.

Una delle Banche con cui ho rapporti, propone di sostituire tali dispositivi con l'invio di SMS contenenti le password usa-e-getta.

Essendo tali SMS a pagamento, mi viene chiesto se il mio Gestore ( cioè Vodafone ) accetti SMS a pagamento.

Leggendo alcune discussioni, mi è parso di capire che la risposta sia affermativa.

Chiedo cortesemenete una conferma.

Grazie a chi mi risponderà.

Un cordiale saluto

Ciao @Marco Carminati , Non so se tutte le banche applichino l'SMS a pagamento ma sicuramente vengono accettate dal Gestore e ti vengono addebitate o scalate secondo il contratto che hai pattuito con la Banca essendo un servizio a pagamento gestito autonomamente.  Quindi potresti vedere che ti vengano scalati più di qualche SMS oppure solo 1 a seconda del costo che reputa giusto la tua banca. (leggere le informative della tua Banca) Per ulteriori approfondimenti e in attesa di altre risposte, prova ad informarti presso Twiter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Nerd 3.0

Assolutamente si, se non hai attivi i blocchi per i servizi digitali puoi riceverli, costano al massimo 26 centesimi

Mostra altro
SuperUser

Con alcune banche che non cito i nomi, arrivi a pagarli anche a 90 centesimi dipende dal contratto che si stipuli .

Difatti leggere le informative prima di sottoscriverle è un consiglio ottimale 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

Ciao MICROMIKE,

Il problema è stato risolto.

Grazie 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 173 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation