Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

servizio ricarica sito Vodafone

Follower

Buongiorno,

da due giorni cerco di fare una ricarica da sito web, ma genera un errore. Non è possibile ricaricare. potete per favore verificare il funzionamento del sito?

Antonio

Mostra altro
8 RISPOSTE 8
SuperUser

Ciao.

Devi inoltrare la richiesta all'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB. Il forum non la fornisce.

Nel frattempo prova ad usare un canale di ricarica diverso.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

...hai potuto effettuare la ricaricare dal sito web? Anch'io ho riscontrato dei problemi ieri ed oggi. Ho contattato 190 ma non sapevano nulla. Poi avevo contattato Vodafone tramite FB e mi ha confermato che ci sono problemi ma non sapeva dire quando si aggiusta.

Mostra altro
Follower

Non ho più riprovato. ci riprovo domattina

Mostra altro
Follower

Ho provato adesso, ancora non funziona.

Mostra altro
New Entry

Anche a me non funziona da più di una settimana! Come ho spiegato ai 3 operatori con cui ho parlato, vivo all'estero e la ricarica online è l'unica forma che ho di ricaricare. È incredibile che non siano ancora riusciti a risolvere il problema (e che non leggano i messaggi della community).

Avete fatto qualche reclamazione? Vi hanno parlato di rimborsi? Perché, nel mio caso, è da una settimana che non posso usare i servizi perché non ho credito sufficiente, ma nessuno propone nulla.

Mostra altro
Follower

Ho appena provato di ricaricare online tramite l'app sul telefonino ma non funziona. Non ho fatto un reclamo ancora. Siccome Vodafone non vede i messaggi sul community, io suggerisco di fare un post (copia -incolla quello che hai scritto qui)  sulla loro pagine FB. Solo in questa maniera avevo avuto un riscontro 10 gg fà. Infatti, telefonando al 190 non serviva. Solo quando ho scritto della mia situazione sulla loro pagina FB ho ricevuto almeno una risposta meno generica. Avevano detto che il problema doveva essere risolto in qualche giorno ma invece no...quindi credo di dover riprovare di nuovo sul FB.

Mostra altro
New Entry
Spoiler
Ma per caso vivi all'estero anche tu? Non mi sembra sia molta la gente con lo stesso problema, altrimenti i social sarebbero pieni di commenti, e invece non trovo nulla... Quindi mi sta venendo il dubbio che, come avevo sentito dire, stiano cercando di bloccare l'uso di sim italiane all'estero di forma permanente.
A me comunque non funziona ancora...
Mostra altro
Follower

Ho di nuovo provato di ricaricare online usando PayPal ed è funzionato! Solo pochi gg prima invece non funzionava. Quindi spero che questa sia la fine dei problemi della ricarica online.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 202 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation