Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

sms quanto costa invio e ricezione

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Ho un piano con autoricarica chiama, gli sms li pago! mi sono accorta che la risposta al mio sms mi viene accreditata....mi spiego: invio un sms costo 29 cent. la risposta del mio interlocutore con sms mi costa 25 cent.

Ma se non viene recapitato lo pago ugualmente? 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Tu paghi l'invio dell'sms in base al tuo piano tariffario (se non hai opzioni attive che comprendano messaggi gratis) e, SE ATTIVE, le notifiche di consegna dell'sms inviato. In pratica paghi un sms due volte.

Per evitare ciò, dalle impostazioni sms del tuo telefono, devi disattivare le notifiche di consegna dei messaggi inviati.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Tu paghi l'invio dell'sms in base al tuo piano tariffario (se non hai opzioni attive che comprendano messaggi gratis) e, SE ATTIVE, le notifiche di consegna dell'sms inviato. In pratica paghi un sms due volte.

Per evitare ciò, dalle impostazioni sms del tuo telefono, devi disattivare le notifiche di consegna dei messaggi inviati.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 304 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation