Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

tabulato chiamate in uscita

New Entry
buongiorno ,io ho inviato una richiesta per avere un registro delle mie chiamate in uscita da un tot periodo ad un tot periodo,spedito tramite rccomandata con ricevuta di ritorno e spendendo ben euro 5,90,sul modulo di richiesta cè scritto che avrebbero fatto nel minor tempo possibile,va beh sono già due settimane ormai e ancora non è arrivato niente,alla faccia della velocità del servizio
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser
Puoi inviare un reclamo da qui: http://www.vodafone.it/portal/Privati/P ... i-vodafone :cell2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao guanlu720 :welcome:
Se la SIM era già registrata su Vodafone.it, puoi consultare il dettaglio delle chiamate in uscita direttamente da Fai da Te o dall'app MyVodafone :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 228 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation